iperfly
14-01-2003, 01:12
ciao ragazzi dopo giorni di ricerca ho visto che i miei bei cd di win erano andati in funo .... allora mi sono comprato la home edition di xp e via me la installo sul portatile , mi riformatta l'hd e comincia a istallare il tutto , intanto che installa appare che il modem e la scheda di rete non erano in logo con winxp , io allora gli dico be salta il modem e fai almeno la scheda di rete così dall'uni mi collego e mi scarico i file per il modem , va be dopo un po che copia i suoi bei file il cd si surriscalda e comincia l'odissea , non legge sempre tutti i file dal cd e quindi devo star li a tirar fuori il cd e farlo rafferddare un pochino ma va be dai sarà il combo che scalda tipo fornello !
alla fine riesco a istallare windows solo che quando arriva alla schermata di caricamento si blocca e non va più avanti , mi si blocca alla schermata nella quale appare su sfondo nero windows xp e sotto c'è il cursore che carica , tipo poco prima del rilevamento della tastiera ( ho guardato che succede sul fisso più o meno facendoli partire insieme , la tasiera accende le lucine in quel momento) .
secondo voi che devo fare? reinstallare di nuovo windows xp o è possibile formattare in qualche modo l'hd per poi installarlo bello bello come un bambino appena nato?
grazie ciao iperfly
alla fine riesco a istallare windows solo che quando arriva alla schermata di caricamento si blocca e non va più avanti , mi si blocca alla schermata nella quale appare su sfondo nero windows xp e sotto c'è il cursore che carica , tipo poco prima del rilevamento della tastiera ( ho guardato che succede sul fisso più o meno facendoli partire insieme , la tasiera accende le lucine in quel momento) .
secondo voi che devo fare? reinstallare di nuovo windows xp o è possibile formattare in qualche modo l'hd per poi installarlo bello bello come un bambino appena nato?
grazie ciao iperfly