PDA

View Full Version : resident evil pc

eukeres
14-01-2003, 00:49
Qualcuno saprebbe dirmi quante versioni di "resident evil" esisytono per pc?Grazie anticipate:-)

Redvex
14-01-2003, 07:59
Esistono 3 versioni:
Resident Evil
Resident Evil 2
Resident Evil 3 Nemesis
Li tengo tutti e 3 ma preferisco il 2 :D

Everland
14-01-2003, 08:49
Originally posted by "Redvex"

Esistono 3 versioni:
Resident Evil
Resident Evil 2
Resident Evil 3 Nemesis

Io ho gli ultimi 2... e preferisco anch'io il 2!! ;) :D

Ever4ever

wolverine
14-01-2003, 11:08

Esistono 3 versioni:
Resident Evil
Resident Evil 2
Resident Evil 3 Nemesis

Il primo senza ombra di dubbio... davvero spaventoso... anche se è quello più "povero" graficamente... ;) :)

Redvex
14-01-2003, 11:22
Bè se dobbiamo prendere il + spaventoso direi il 3! Nemesis ke ti perseguita dall'inizio del gioco è un vero incubo anke se la stazione di polizia di re2 è stata davvero bellissima :D

wolverine
14-01-2003, 11:43

Bè se dobbiamo prendere il + spaventoso direi il 3! Nemesis ke ti perseguita dall'inizio del gioco è un vero incubo anke se la stazione di polizia di re2 è stata davvero bellissima :D

Il terzo? a parte quando Nemesis era fra le @@... per il resto andavo avanti come una trebbiatrice in acido... :D ;)
Per Resident Evil (la serie)ho un debole da sempre... però devo dire che l'atmosfera del primo rimane ineguagliata... :)

Everland
14-01-2003, 12:59

Naaahh... nemesis gli fa un baffo ai licker che spuntavano dai posti più impensati in RE2... soprattutto quello che ti fa letteralmente cadere dalla sedia quando si sta per uscire dalla sala degli interrogatori!! :)

Ever4ever

Mono
14-01-2003, 13:17
Il primo resident evil rimane ineguagliato come ambientazione poiche la villa dove si svolgono i fatti ti mette addosso una tensione pazzesca!!Certo anche il 2 e veramente bello! figuratevi l'ho finito 4 volte consecutive per trova re delle cose nascoste!! :p (Comunque anche se centra poco mi sono comprato un game cube solo per la saga di resident evil!!)

wolverine
14-01-2003, 13:41
Originally posted by "Mono"

Il primo resident evil rimane ineguagliato come ambientazione poiche la villa dove si svolgono i fatti ti mette addosso una tensione pazzesca!!Certo anche il 2 e veramente bello! figuratevi l'ho finito 4 volte consecutive per trova re delle cose nascoste!! :p (Comunque anche se centra poco mi sono comprato un game cube solo per la saga di resident evil!!)

Concordo! :)

Il Gatling Gun!! :cool:

Redvex
14-01-2003, 16:02
Ma Nemesis spuntava come i funghi e poi mi sembra leggermente + tosto dei licker :D l'unica cosa ke mi dispiace è ke x pc stiano facendo così poco :( solo 3 titoli non è giustoooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

wolverine
14-01-2003, 18:34

Ma Nemesis spuntava come i funghi e poi mi sembra leggermente + tosto dei licker :D l'unica cosa ke mi dispiace è ke x pc stiano facendo così poco :( solo 3 titoli non è giustoooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

Io speravo nella conversione di Codename: Veronica... che ho cmq giocato su Dreamcast... :)