View Full Version : Dove cercare linux Mandrake 9.0 ??
Su quale rivista lo posso trovare ? Di solito esce su Chip speciale, ma per adesso mi sa che non uscira' dove posso trovarlo? (non scaricarlo in quanto ho un isdn 64k) :p
lnessuno
14-01-2003, 09:59
è uscita con linux magazine del mese scorso... forse se vai da quelli che distribuiscono i giornali alle varie edicole ne hanno ancora qualche copia :)
nicoladm
15-01-2003, 10:37
Anche a me servirebbe.. ho fatto una ricerca su google e ho trovato il sito della rivista.. Cmq è uscita sul num di novembre, solo che per richiederla si spende circa 30k... Dove si possono trovare i distributori di giornali??
Ciao
lnessuno
15-01-2003, 11:44
Originally posted by "nicoladm"
Anche a me servirebbe.. ho fatto una ricerca su google e ho trovato il sito della rivista.. Cmq è uscita sul num di novembre, solo che per richiederla si spende circa 30k... Dove si possono trovare i distributori di giornali??
Ciao
prova a chidere al tuo edicolante, se vuole lui può dirtelo...
ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mandrake/iso/
Sono cd da scaricare !! :eek: Ci mettero' almeno 30 giorni :D
Originally posted by "gegeg"
Sono cd da scaricare !! :eek: Ci mettero' almeno 30 giorni :D
ke linea hai?
ISDN 64 k !
allora ci stai giorni :D
Originally posted by "lnessuno"
è uscita con linux magazine del mese scorso... forse se vai da quelli che distribuiscono i giornali alle varie edicole ne hanno ancora qualche copia :)
magari tenendo d'occhio l'edicola, hai visto mai ? A volte includono qualche distro linux anche riviste poco orientate al pinguino.
Altrimenti prova a contattare il lug piu' vicino a dove abiti, magari fanno anche un servizio di masterizzazione delle distro
http://www.linux.it/LUG/
Ultima alternativa passa in edicola a maggio/giugno (pare che l'uscita di mdk 9.1 e rh 8.1 sia prevista per aprile; anche se per mdk, visti i problemi, non si sa :muro: )
Mo vedo se c'e' qualche anima buona che me lo masterizza :D ...si puo' no ?? :D
Mo vedo se c'e' qualche anima buona che me lo masterizza :D ...si puo' no ?? :D
Certo, però potresti anche pensare di acquistarla, viste le cattive acque in cui naviga mandrake.
Ciao
Guarda ci avevo pensato (non mi fare cosi' tirchio), solo che non posso spendere quella cifra per adesso, al limite volevo prendere la versione ridotta nel giornale, ma purtroppo esce a giugno. Le altre 2 versioni precedenti la 8,0 e la 8,2 infatti le ho acquistate in edicola.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.