PDA

View Full Version : Problema Urgente Con MAFIA!!!???

matrips
13-01-2003, 21:45
Ho un problema con il gioco MAFIA :muro: . Non riesco a superare il livello “15-08 Fortunato Bastardo! – Il Porto” dove la missione è “Uccidi Sergio Morello”. Riesco a uccidere tutte la guardie ma non riesco a trovare “Morello”, dove si nasconde?????? :confused: :confused: . Aiutatemi perché ho già provato svariate volte senza riuscirci. GRAZIE!!!!

checo
13-01-2003, 21:53
Originally posted by "matrips"

Ho un problema con il gioco MAFIA :muro: . Non riesco a superare il livello “15-08 Fortunato Bastardo! – Il Porto” dove la missione è “Uccidi Sergio Morello”. Riesco a uccidere tutte la guardie ma non riesco a trovare “Morello”, dove si nasconde?????? :confused: :confused: . Aiutatemi perché ho già provato svariate volte senza riuscirci. GRAZIE!!!!

vai infondo a sinistra nel porto, fiori da un capannone trovi un auto e due vagoni........

basta desso, se hai difficoltà ti conviene usare il motore di ricerca del forum, visto che di mafia se n'è parlato abbastanza ;)

oppure usa google e cercati una soluzione

matrips
13-01-2003, 21:57
e quindi......(la macchina non riesco ad aprirla, riesco solo a farla saltare in aria casì come i vagoni!!!!) :confused:

checo
13-01-2003, 22:07
Originally posted by "matrips"

e quindi......(la macchina non riesco ad aprirla, riesco solo a farla saltare in aria casì come i vagoni!!!!) :confused:

allora mettiti difronte al capannone dove sul davanti c'è l'auto.
alla tua destra ci sono 2 vagoni, va li, abbassati e col tasto azione togli i 2 fermi sotto le ruote.

per farli andare addosso al portone muovi gli scambi