View Full Version : [b]DV 500 & DVDit!pe[/b]
Dopo aver creato con Premiere6.5 il file movie in formato .mp2 compatibile con dvdit! non capisco per quale motivo dvdit! al momento della creazione del DVD (od anche della cartella DVD) espone il seguente problema: VIDEO DTS greater than PTS. ed il DVD non č creabile.
Se qualcuno puņ aiutarmi ...........!
Grazie.
Possibile che nessuno usi DVDit ! 2.5 PE?????
Ciao.
Capisco che sono in ritardo di circa un anno ma sto usando quel software e non riesco a capire perche' su win98 tutto funziona bene mentre su win2000 non riesco a caricare nessun filmato per il sw mi dice che non riesce a trovare un decodificatore adatto sia per l'avi che per l'mpg2.
Originally posted by "Elmaxim"
Ciao.
Capisco che sono in ritardo di circa un anno ma sto usando quel software e non riesco a capire perche' su win98 tutto funziona bene mentre su win2000 non riesco a caricare nessun filmato per il sw mi dice che non riesce a trovare un decodificatore adatto sia per l'avi che per l'mpg2.
Anch'io uso DVDit per mettere piu' vcd su un dvd-r; lo sto usando con WinXP e mi da questo problema:
se provo ad importare un mpg1 estratto da un videocd nei media mi si pianta;
se lo demultiplexo con tmpgenc e poi lo importo funziona per il video e per l'audio mi da il tuo problema (non riesce a trovare un decodificatore adatto)...
il punto e' che se importo un altro mpg1 del solito vcd (e' solo piu' corto 15MB contro 220) me lo importa senza problemi.....
non riesco a capire il perche' !!!!
che dipenda dalle dimensioni mi sembra strano........ :confused: :confused: :confused:
Te hai risolto nulla?????
Sto provando anche Ulead movie factory2 e ho dei problemi.... te lo conosci???
Ciao.
Io ho risolto il problema decodificando in MPeg2 i file avi e successivamente importandoli all'interno del progetto di DVDit. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.