PDA

View Full Version : CD-ROM e Auricolari....!Voglio sentire le cose di notte!!!

Dekard78
13-01-2003, 21:15
vorrei ascoltare il sonoro con le cuffie...o auricolari che dir si voglia.
com'č che non ci riesco?
Anche di notte...poi mia madre rompe sempre il caXXo.

Dunque---siccome collegare gli auricolari dal retro del pc č scomodissimo
ho collegato il cavetto in dotazione al cd-rom adaptec 44x ide ad entrambe le uscite della scheda sonora...(ho l'audio integrato sulla mobo a7s333).
Niente di niente!
Ho abilitato tutte le menate audio di windows da svariati sottomenų...niente.
sarā il cavetto rovinato?
Come mai?
Cosa devo comprare?la prolunga x l'auricolare x farla arrivare al retro del tower?
Aiutoooooooooooo!!!!!!!!
:_(
Marco

kaksa
14-01-2003, 17:26
dal frontalino del lettore cd puoi solo ascoltare la musica che viene riprodotta dal lettore stesso.
se metti un cd audio e apri il lettore cd di win vedrai (sentirai) che si sente. (che gioco di parole stupido :D )

se vuoi ascoltare un mp3 devi per forza collegarti alla sk audio.
ciao

slipknot2002
14-01-2003, 17:37
devi per forza attaccare le cuffie alla scheda sonora o alle casse se puoi. puoi sempre comprare una prolunga da collegare alla scheda audio.

Dekard78
14-01-2003, 20:48
porcavacca ecco perchč!!!!
grazie x l'arcano mistero svelato...
caspita io ho le casse attaccate al monitor e se provo
a inserire gli auricolari al posto delle casse il risultato č scadente e
mi sa di "una di quelle cose che rovinano le periferiche oltre che le orecchie!"....
forse dovrei comprare un set di casse "libere" con l'attacco auricolare come quelle di alcuni miei amici...
poi dite che darebbero problemi con il monitor che non si trova agganciato le "sue" casse?
visto che ci sono continuo a domandare!
;D grazie
ciao
Marco

tymmy
15-01-2003, 17:50
nono aspetta, gli auricolari li devi attaccare alla presa della scheda audio apposita nn puoi attaccarle alla presa delle casse del monitor! se comunque vuoi un consiglio caccia via le casse del monitor e comprati un bel 2.1!

mrc
16-01-2003, 19:24
puoi comprarti una bella prolunga per le cuffie e uno sdoppiatore.
metti lo sdoppiatore nell' uscita audio e poi collegi casse e prolunga +auricolari.