PDA

View Full Version : è meglio lg o lite-on come lettore dvd??

krumbalende
13-01-2003, 19:58
salve quale tra questi produttori fa il lettore dvd migliore??

lg o lite-on tutti mi hanno detto che lg ha problemi nella lettura di dvd provenienti dall estero e che invece lite-on legge tutto vero è?

quale di questi lettori dvd mi consigliate di prendere!!!!

aristippo
13-01-2003, 20:01
Di questi due per me Liteon :)

biagimax 101
13-01-2003, 20:30
Anche secondo me.

danny86
13-01-2003, 21:07
Toshiba :D
se vuoi spendere qualcosina in + altrimenti molti consigliano il liteon

krumbalende
14-01-2003, 13:22
ok mi sa che prendero il lite on me lo avevano consigliato anche in precedenza!!!!!!

madaboutpc
14-01-2003, 17:36
il migliore è TOSHIBA,una spanna sopra tutti!
tra dvd lite-on e dvd lg meglio lite-on

bottoni
14-01-2003, 17:49
Originally posted by "krumbalende"

salve quale tra questi produttori fa il lettore dvd migliore??

lg o lite-on tutti mi hanno detto che lg ha problemi nella lettura di dvd provenienti dall estero e che invece lite-on legge tutto vero è?

quale di questi lettori dvd mi consigliate di prendere!!!!

chi te l'ha detto che gli LG hanno problemi di lettura .....prova l'HITACHI/LG e vedrai.... altro che liteon... :D
parecchi importatori di pochi scrupoli hanno importato merce di seconda scelta.....secondo voi perchè esiste una grossa differenza di prezzo tra un rivenditore e un altro ? :D Perchè parecchi Liteon nascono già morti?
Perchè parecchi LG fanno pena? :D
Troppi specchietti per le allodole ......ma anche troppe allodole :D

ciao belli :D

ant@res
14-01-2003, 18:31
Liteon il numero 1...
il resto non...conta!
;)

bottoni
14-01-2003, 20:40
Originally posted by "ant@res"

Liteon il numero 1...
il resto non...conta!
;)

perchè fa parte della tua scuderia :D

ciao bello :)

ant@res
14-01-2003, 21:08
certo... ;)
l'unico lettore fin ora che mi funziona perfettamente da 16 mesi.... :)
non mi ha mai deluso...ora è diventato anche più silenzioso, cosa vuoi dalla vita?...(no, il Lucano no....) :D

ciao...

(ps. LG non sono un granchè...i master vanno un pò meglio...logicamente ognuno rimane della sua opinione!)

davidoff70
14-01-2003, 21:08
Be io ho 4 amici che hanno preso tutti il lettore dvd lg e tutti come me l' hanno cambiato (non vedeva i DVD/CD) per il lite-on ed ti posso assicurare che è una bomba !!!!!!! Altro che LG.....
Comunque anche il toshiba è ottimo !!!!
Ciao.

CYRANO
14-01-2003, 21:23
Io ho avuto due LG , un 8x ed un 16x , ora ho un liteon.
Che posso dire.. il liteon è più veloce , il Lg molto più silenzioso...
Comunque mai avuto problemi di sorta con Lg , leggeva di tutto...

Ciaozzz

davidon
14-01-2003, 21:25
aggiungo un paragone

come se la cava il pioneer DVD-A05S a confronto del liteon?

Axl_Mas
14-01-2003, 22:39
Non ho provato il liteon, ma ho da un anno il lettore LG e ne sono soddisfattissimo!!
Silenziosissimo, legge qualsiasi cd/dvd (anche vecchi cd che il cdrom di mio padre non leggeva per niente), rippa con una buona velocità (non utilizzando i driver aspi che non so perchè ne dimezzano le prestazioni)
Insomma voto 9
non 10 solo per l'unico problema che ho riscontrato:a volte anche premendo il tastino di espulsione non fa uscire subito il cd (cmq col nuovo firmware mi sembra non lo faccia più)

Byz ]Axl[

krumbalende
15-01-2003, 12:48
scusate ma a rippare come si fa che programma si deve usare?????

Axl_Mas
15-01-2003, 13:30
Si usa smartripper!

krumbalende
15-01-2003, 16:58
dove lo posso scaricare????

Axl_Mas
17-01-2003, 16:57
http://www.quellicheilpc.it/quelli02/download.php?op=getit&lid=6

Tedturb0
17-01-2003, 17:03
Originally posted by "bottoni"

perchè fa parte della tua scuderia :D

Ciao bottoni!

e il TEAC com'è? (quello che vendono su clubdelcosto a 46 euri)

Riciao! :D

Tedturb0
19-01-2003, 12:49
up

bottoni
21-01-2003, 15:59
Originally posted by "Tedturb0"

Ciao bottoni!

e il TEAC com'è? (quello che vendono su clubdelcosto a 46 euri)

Riciao! :D

fa pena :D :D :D

ciobin2003
21-01-2003, 16:04
Perché dici che fa pena?
Io ho un Teac 16/48 e mi trovo bene, sia la lettura dei CD e DVD, ma anche per il rippaggio. :sofico:

joko
21-01-2003, 16:52
Ho un LG/TOSHIBA con cui mi trovo divinamente. Per quanto concerne i Lite-on, sono molto validi i masterizzatori prodotti da questa ditta ma i lettori DVD non tanto: ne ho visto più di uno, nuovo fiammante, non leggere nè i DVD nè i CD.
Come fascia di prezzo siamo lì: balleranno un paio di euro a favore del Lite-on; ma LG è molto meglio...

Quanto al Piooner - qui non menzionato - che sia maledetto: ne ho avuti ben due e alla fine (quelli privi di cassetto, con caricamento a Slot-in, per intenderci) sputavano fuori il DVD rifiutandosi categoricamente di leggerlo e facendo un fracasso meccanico assordante: Piooner, meglio che pensi a produrre lettori da tavolo, va là...

Lo zio Joko

davidoff70
21-01-2003, 17:30
Originally posted by "joko"

Ho un LG/TOSHIBA con cui mi trovo divinamente. Per quanto concerne i Lite-on, sono molto validi i masterizzatori prodotti da questa ditta ma i lettori DVD non tanto: ne ho visto più di uno, nuovo fiammante, non leggere nè i DVD nè i CD.
Come fascia di prezzo siamo lì: balleranno un paio di euro a favore del Lite-on; ma LG è molto meglio...

Quanto al Piooner - qui non menzionato - che sia maledetto: ne ho avuti ben due e alla fine (quelli privi di cassetto, con caricamento a Slot-in, per intenderci) sputavano fuori il DVD rifiutandosi categoricamente di leggerlo e facendo un fracasso meccanico assordante: Piooner, meglio che pensi a produrre lettori da tavolo, va là...

Lo zio Joko

Io ho havuto esperienze negativissime con gli LG (sia CD ROM che DVD)non valgono una cicca, ora ho lite-on e posso assicurarti che va benissimo !!!!!
Lite-on con Toshiba sono senza ombra di dubbio i migliori.
Ciao.

bottoni
21-01-2003, 18:14
Originally posted by "ciobin2003"

Perché dici che fa pena?
Io ho un Teac 16/48 e mi trovo bene, sia la lettura dei CD e DVD, ma anche per il rippaggio. :sofico:

se mi permetti...secondo me sei l'unico che crede a quello che ho scritto :D

Blade^R
21-01-2003, 19:05
personalmente sia io che mio cugino abbiamo un LG 16x legge di tutto ed e' silenziosissimo!!!!

ottimo caldamente consigliato, prendetelo retail, con lascatola almeno sarete sicuri che non e' una sottomarca.

ciobin2003
23-01-2003, 07:49
Originally posted by "bottoni"

se mi permetti...secondo me sei l'unico che crede a quello che ho scritto :D

Che spirito... Ah ah ah ah ah :sofico:

Tedturb0
23-01-2003, 08:04
ma tipo tra teac e liteon o toshiba che è meglio?