View Full Version : Meglio prometia o Vapochill???
qualche d'uno mi sa dire qualche ritiene + performante??? certo è più bello il vapochill da fuori.. (i prezzi sono quasi identici.. ) allora? che mi consigliatE???
Dicono sia meglio il prometeia e poi in effetti è quello con i record più alti.
spaceboy
13-01-2003, 19:52
il prome è + prestazionale
http://www.xtremesystems.org/mricee/Vapochill%20PE/Vapochill%20PE%206.htm
però in italia chi li vende e li ha disponibili?
spaceboy
13-01-2003, 20:07
non credo sia faccia magazzino su questi prodotti :D
ragazzi.. mi stanno venendo dubbi mostruosi.. cioè il vapochill sarebbe l'ideale (perde un po di + del promo) ma è sicuramente + bello.. solo che per ora ho a disposizione circa 370 euro.. e per arrivare al vapochill ne mancano altrettanti.. con quella cifra però potrei prendere una radeon 9700 pro.. e per overclokkare mettere una vulcano... :rolleyes: .. anche se con il vapochill arriverei sicuro a 3.2 Ghz o giù di li.. sarebbe un investimento.. oddio.. che faccio???
prendi la 9700 ;)
sicuramente avrai + giovamento!
TheDarkAngel
13-01-2003, 20:43
fai liquido e radeon :D
il sistema vapokill può sempre aspettare... a meno ke tu non abiti nel sahara..
magari the darkangel.. il problema che ho una cameretta che è un forno e anche con il liquido ottengo prestazioni da schifo (soli 100 Mhz in + in overclock rispetto ad una buona ventola) e temperature altissime (parlo anche di 50 gradi quando gioco..)
TheDarkAngel
13-01-2003, 21:01
ah... mh... male...
mai pensato di usare un microfrigo?
Originally posted by "TheDarkAngel"
ah... mh... male...
mai pensato di usare un microfrigo?
Appunto.. il vapochill.. chi meglio di lui??? :D :D
Originally posted by "Yota79"
Appunto.. il vapochill.. chi meglio di lui??? :D :D
se devi spender soldi vai sul prometeia......il vapo nn li vale i soldi che costa.....per comprarlo ora come ora devi andare all'estero in italia nn ne hanno disponibili per il momento....
kinderboy
13-01-2003, 22:53
Originally posted by "wilson"
però in italia chi li vende e li ha disponibili?il prometeia lo vendono su Sup@r Silic@n..al dire il vero sul sito non e' disponibile..credo che lo acquisti solo su ordinazione..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.