PDA

View Full Version : SCANDISK! :-(

*V@NnI*
13-01-2003, 19:12
AIUTO!!!!!! :mad:
Ragazzi non so perche'....ma quando resetto il PC e quindi si riavvia non mi fa MAI lo SCANDISK!!!!!!!!!!perche'????????me lo fa solo se lo faccio in windows, cioe' dopo che carica il computer faccio start--->esegui------>(e scrivo) scandisk!!!!!!!!!!!!!! :cry:
ma se lo resetto non me lo fa mai!!!!!!!!PERCHE'????????
AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!!!!! :cry:

mostec
13-01-2003, 23:09
E di che ti lamenti?? E una cosa praticamente inutile!! :D :D :D

pariv
14-01-2003, 11:21
Originally posted by "*V@NnI*"

Ragazzi non so perche'....ma quando resetto il PC e quindi si riavvia non mi fa MAI lo SCANDISK!!!!!!!!!!perche'????????me lo fa solo se lo faccio in windows, cioe' dopo che carica il computer faccio start--->esegui------>(e scrivo) scandisk!!!!!!!!!!!!!! :cry:

Prova da Start -> Esegui -> (digita) MSCONFIG

su "avanzate" c'è il segno di spunta per scandisk (non eseguire al riavvio)

famme sapè...sciao!! :muro:

GigaPower
14-01-2003, 14:03
Originally posted by "*V@NnI*"

Pagherei per avere un "bug" simile :D

A parte gli scherzi potrebbe essere disattivato come diceva pariv.. io tempo fa l'avevo disattivato direttamente da msdos.sys... :rolleyes: l'opzione è autoscan, se è impostata a 0 scandisk è disattivato se è a 1 attivato