PDA

View Full Version : Filmati Divx che si piantano

djobi
13-01-2003, 18:51
Creando dei divx dal dvd con smartripper-flaskmpeg-nandub ho dei problemi nella visualizzazione, mi spiego: in tutti i divx che ho creato finora ad un certo punto della riproduzione (diverso in ogni film) l'immagine si blocca ma l'audio continua ad andare, se cerco di ripristinare il punto in cui si era interrotto il player (mediaplayer, divx player, bsplayer) va in crash. Preciso che uso il codec divx 5.02 e l'audio è in formato Ac3. Qualcuno saprebbe darmi una mano per favore? Grazie mille

CappelloPower
13-01-2003, 22:56
Originally posted by "djobi"

Creando dei divx dal dvd con smartripper-flaskmpeg-nandub ho dei problemi nella visualizzazione, mi spiego: in tutti i divx che ho creato finora ad un certo punto della riproduzione (diverso in ogni film) l'immagine si blocca ma l'audio continua ad andare, se cerco di ripristinare il punto in cui si era interrotto il player (mediaplayer, divx player, bsplayer) va in crash. Preciso che uso il codec divx 5.02 e l'audio è in formato Ac3. Qualcuno saprebbe darmi una mano per favore? Grazie mille

Non so se sia una soluzione ma ti segnalo comunque DivX AntiFreeze (in rete si trova facilmente), ottimo programma.

Saluti,

CappelloPower

djobi
14-01-2003, 12:40
E' strano perchè af era già installato insieme a sld codec pack ma evidentemente non funzionava, l'ho reinstallato singolarmente e adesso funziona! :rolleyes:
Grazie mille cappellopower per il consiglio :)