PDA

View Full Version : un'elogio a pc-cooling.de

Uther Pendragon®
13-01-2003, 18:20
non sono nuovo su ordini fuori dalla nostra penisola... compro spesso da overclockers.co.uk, questa volta ho voluto provare sul sito in oggetto, visto che ha dei prodotti non reperibili in italia.. tipo il pannello con finestra per il mio case cooler master, ed il case ATC 500, così il 30/12 ho efettuato l'ordine, ed il 31/12 ricevo una mail che la merce è già partita... :eek:
oggi ho ricevuto la merce tramite SDA, tutto perfetto, la merce è imballata benissimo e dentro c'era anche un pacchetto di caramelle tedesche... :D
non è stata applicata nessuna tassa del loro paese, quindi se qualcuno deve acquistare prodotti particolari, in quantità decenti, lo consiglio vivamente!!!

Blind Guardian
13-01-2003, 20:28
mhm.. Deutsche Caramellen! :D gnam gnam :cool:

Uther Pendragon®
13-01-2003, 20:55
Originally posted by "Blind Guardian"

mhm.. Deutsche Caramellen! :D gnam gnam :cool:

;)

Favo
13-01-2003, 21:07
scusa Uther, sono troppo indiscreto se ti chiedo quanto hai speso di spedizione ?

byez Favo

Uther Pendragon®
13-01-2003, 22:20
Originally posted by "Favo"

scusa Uther, sono troppo indiscreto se ti chiedo quanto hai speso di spedizione ?

byez Favo

tanto 30€, ma ho risparmiato un bordello di soldi sul materiale... e ho preso un pò di cose quindi alla fine ho risparmiato, sia chiaro se uno deve comprare una ventola non è il caso di acquistarla da loro... ;)

Ciesko
13-01-2003, 23:18
Ciao vecchio, forse entro fine mese vengo a trovarti :p . Senti come hai pagato entrambi? (pc-cooling.de e overclockers.co.uk).. Carta di credito?

Uther Pendragon®
14-01-2003, 00:17
Originally posted by "Ciesko"

Ciao vecchio, forse entro fine mese vengo a trovarti :p . Senti come hai pagato entrambi? (pc-cooling.de e overclockers.co.uk).. Carta di credito?

esatto purtroppo è l'unico modo per acquistare all'estero... ;)

Ciesko
14-01-2003, 00:24
da funcomputer accettano anche bonifico se non sbaglio :)

grazg
14-01-2003, 07:25
Originally posted by "Ciesko"

da funcomputer accettano anche bonifico se non sbaglio :)

Anche contrassegno :)

grazg
14-01-2003, 07:28
Originally posted by "Uther Pendragon®"

non sono nuovo su ordini fuori dalla nostra penisola... compro spesso da overclockers.co.uk, questa volta ho voluto provare sul sito in oggetto, visto che ha dei prodotti non reperibili in italia.. tipo il pannello con finestra per il mio case cooler master, ed il case ATC 500, così il 30/12 ho efettuato l'ordine, ed il 31/12 ricevo una mail che la merce è già partita... :eek:
oggi ho ricevuto la merce tramite SDA, tutto perfetto, la merce è imballata benissimo e dentro c'era anche un pacchetto di caramelle tedesche... :D
non è stata applicata nessuna tassa del loro paese, quindi se qualcuno deve acquistare prodotti particolari, in quantità decenti, lo consiglio vivamente!!!

Ciao, posso confermare l'estrema serietà di pc-cooling, ne avevo già elogiato il servizio qui sul forum qualche mese fà, compresi gli orsetti gommosi :D . Tra l'altro io ho avuto la sfortuna di ordinare da loro del materiale proprio mentre traslocavano da un locale all'altro, xò sono riusciti a spedire tutto puntualmente e perfettamente.
Ciao :)

Uther Pendragon®
14-01-2003, 07:47
Originally posted by "grazg"

compresi gli orsetti gommosi :D .

anche a te????
ma allora sono mitici :D :D

grazg
14-01-2003, 09:16

anche a te????
ma allora sono mitici :D :D

Certo, sono grandiosi : Orsetti + Adesivi !!! Quando ho aperto la confezione sono rimasto sorpreso :sofico:
Aggiungo una cosa, da pc-cooling si può effettuare il pagamento anche tramite bonifico bancario, oltre che con carta di credito.

Uther Pendragon®
14-01-2003, 09:33
Originally posted by "grazg"

Certo, sono grandiosi : Orsetti + Adesivi !!! Quando ho aperto la confezione sono rimasto sorpreso :sofico:
Aggiungo una cosa, da pc-cooling si può effettuare il pagamento anche tramite bonifico bancario, oltre che con carta di credito.

fossero tutti così i rivenditori... sopratutto quelli italini.... :D :D

grazg
14-01-2003, 10:01

fossero tutti così i rivenditori... sopratutto quelli italini.... :D :D

Ma no dai, io fino ad adesso mi sono sempre trovato egregiamente anche qui in Italia con gli shop dove ho acquistato.
Ciao :D

^P03ta^
15-01-2003, 14:51
non c'è male... io avevo ordinato un case su aladino computer... dopo 15 giorni che mi dicevano che stava per partire alla fine mi hanno detto che il corriere era passato, non aveva trovato nessuno e aaveva riportato tutto indietro ..... la cosa che mi fa inkazzare è che non è passato nessuno corriere visto che in casa c'è sempre gente e anche se fosse passato non ha lasciato nemmeno il foglino sul cancello o nella cassetta....