View Full Version : +veloce Athlon 800 o Duron 1200?
Ho una A7V e l'occasione di cambiare il mio Athlon 800 con un Duron 1200 sempre entrambi con bus a 200, mi conviene? quale sarà il + veloce?
supermarchino
13-01-2003, 19:56
Originally posted by "zebrone"
Ho una A7V e l'occasione di cambiare il mio Athlon 800 con un Duron 1200 sempre entrambi con bus a 200, mi conviene? quale sarà il + veloce?
il durello cmq dipende dalle applicaz. che usi, se usi sempre word e ie manco te ne accorgi...
ps: mi vendi l'athlon? ;)
il duron1200, e non di poco, ma ocio che la mobo lo deve supportare, e non è garantito ;)
Originally posted by "riaw"
il duron1200, e non di poco, ma ocio che la mobo lo deve supportare, e non è garantito ;)
va va sulla a7v
Il duron ! Ha fatto l'upgrade il mio amico! Vola che è una meraviglia! Devi aggiornare il bios altrimenti niente!
ciao
il duron 1200 (morgan) a parità di bus e mhz è poco superiore al k7 in molte applicazioni... :p
Originally posted by "supermarchino"
il durello cmq dipende dalle applicaz. che usi, se usi sempre word e ie manco te ne accorgi...
ps: mi vendi l'athlon? ;)
Guarda essenzialmente lo faccio per costruirmi un altro pc visto che ho in giro un po' di pezzi tra HD, schede video, ram etc. quindi mi serve anche l'athlon, grazie della risposta comunque
Originally posted by "girg"
il duron 1200 (morgan) a parità di bus e mhz è poco superiore al k7 in molte applicazioni... :p
Ma scusa, il Duron non dovrebbe avere la metà della cache o giù di lì rispetto all'Athlon?
Originally posted by "Murphy"
Il duron ! Ha fatto l'upgrade il mio amico! Vola che è una meraviglia! Devi aggiornare il bios altrimenti niente!
ciao
Ma sul manuale c'è scritto che il moltiplicatore va fino a 12,5 sei sicuro che devo aggiornare il bios (ho la versione 1004D)?
duron anche se nn mi piace per niente viva AMD
Ma scusa, il Duron non dovrebbe avere la metà della cache o giù di lì rispetto all'Athlon?
si ma rispetto all'athon ha le sse, quindi come prestazioni di solito un duron morgan è pressochè identico a un k7 (non l'xp).
come cache mi sembra abbia 64k contro i 256k dell'athlon.
Ma sul manuale c'è scritto che il moltiplicatore va fino a 12,5 sei sicuro che devo aggiornare il bios (ho la versione 1004D)?
dei aggiornarlo per i seguenti motivi
-supporto sse che il duron 1200 ha a differenza del tbird
-quello è un bios vecchio e non va granchè bene!
Originally posted by "riaw"
si ma rispetto all'athon ha le sse, quindi come prestazioni di solito un duron morgan è pressochè identico a un k7 (non l'xp).
come cache mi sembra abbia 64k contro i 256k dell'athlon.
già :)
+ che le sse ha anche delle ottimizzazioni interne tipo "xp" che gli permette di andare meglio del vecchio duron!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.