PDA

View Full Version : ---->Avvio di explorer in solitario e per i fatti suoi<

Charliecance
13-01-2003, 17:44
Ciao. Avrei un problemino abbastanza fastidiosetto. Ho XP PRO e da un pò di tempo, appena mi connetto, mi parte explorer in automatico e "tenta" di aprire una pagina che non dà visualizzazione, a questo link. http://00000012:0/locmntl/niche1.html Qualcuno ha idea che sciagurato spyware mi fa sto scherzetto? O perlomeno dove devo smastricciare? Grazie.
PS: locmntl non esiste sul mio pc. Quindi non so che programma lo faccia girare. Ho guardato sul task in esecuzione e quelli di caricamento automatico e non c'è nulla di anormale. Adesso provo con adware a pulire un pokino, ma gator l'ho già fatto smammare... boh! Son graditi consigli :D Grazie.

The Clansman
16-01-2003, 10:01
Innanzi tutto vai sulle proprietà di Internet Explorer e cambia la pagina iniziale, dopodichè vai su C:\Documents and settings\Nome_utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files

Cancella tranquillamente tutto il contenuto

Infine ti consiglio di usare il software Ad-aware scaricabile gratuitamente dal sito www.lavasoft.nu

Ciao

Charliecance
16-01-2003, 14:58
:o Beh, dopo tanto girovagare, se avessi subito dato una occhiatina ai programmi installati, avrei notato un bel dialerino che tentava poverino (non sa che ho l'adiesseelle :D ) di connettersi col suo sito... spero che non me abbia voluto se l'ho disinstallato... adesso è tutto a posto. Grazie per chi mi ha illuminato. Se passa alla cassa (leggi PVT) sarà ricompensato... :D ciaus