View Full Version : Hd che regga bene fuori specifica
Ciao amicici!
Al momento sono con un Maxtor 80 Gb ATA133 nn in bagno d'olio...e sfortunatamente nn mi regge i 37.5....da che parte batto la testa?
Mi rompe nn poter andare stabilmente a 150 di bus per colpa di un hd...
Ne avete qualcuno da suggerirmi?
IBM....WD...magari quello con 8 mb di cache....
Il sistema in se pre se è molto stabile...(la demo di Q3 in loop gira per ore senza il minimo problema) solo che quando faccio funzionare èprogrammi che fanno largo utilizzo del disco...oppure sposto grosse quantità da una parte all'altra mi si pianta il pc....quindi è inevitabilmente il disco.
Attendo le vostre risposte
Grazie
Originally posted by "GURU"
Ciao amicici!
Al momento sono con un Maxtor 80 Gb ATA133 nn in bagno d'olio...e sfortunatamente nn mi regge i 37.5....da che parte batto la testa?
Mi rompe nn poter andare stabilmente a 150 di bus per colpa di un hd...
Ne avete qualcuno da suggerirmi?
IBM....WD...magari quello con 8 mb di cache....
Il sistema in se pre se è molto stabile...(la demo di Q3 in loop gira per ore senza il minimo problema) solo che quando faccio funzionare èprogrammi che fanno largo utilizzo del disco...oppure sposto grosse quantità da una parte all'altra mi si pianta il pc....quindi è inevitabilmente il disco.
Attendo le vostre risposte
Grazie
Compra una epox8rda+ che ha il bus pci bloccato!!!
Faby
Ma sei scemo?
Ho letto il tuo messaggio con accanto il GURU.
Manca po' si suicida!
Hai detto una cosa come dire... :"Sai... ho forato una gomma. - e l'altro... - Eh... comprati una CLio!"
MA CHE VOLE DI'????????
Guarda che il GURU ha un PIII e non un P4!!!!!!!!!!
Maremma ragazzi... se ci fossero quelli che si arricchiscono con tutte le risposte dette a caso dal genere umano, allora sarebbero i padroni dell'universo!!!!!
No-Comment
Allora ragazzi?
Nessun suggerimento??? :cry: :cry: :cry:
la 8rda+ è x Athlon Xp non x P4... ;)
Originally posted by "PIRATA!"
Ma sei scemo?
Ho letto il tuo messaggio con accanto il GURU.
Manca po' si suicida!
Hai detto una cosa come dire... :"Sai... ho forato una gomma. - e l'altro... - Eh... comprati una CLio!"
MA CHE VOLE DI'????????
Guarda che il GURU ha un PIII e non un P4!!!!!!!!!!
Maremma ragazzi... se ci fossero quelli che si arricchiscono con tutte le risposte dette a caso dal genere umano, allora sarebbero i padroni dell'universo!!!!!
No-Comment
Pirata, dai stai calmo, magari e' stata solo distrazione, e poi credo che GURU prima di cambiare mobo ci avrebbe guardato ;)
Originally posted by "rano"
Pirata, dai stai calmo, magari e' stata solo distrazione, e poi credo che GURU prima di cambiare mobo ci avrebbe guardato ;)
E` una distrazione visto che l'8rda+ ha un nforce2.... ;)
Mi scuso :( :cry:
Faby
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.