View Full Version : MAFIA e None Lives Forever 2...
Ragazzi sono fermo e non riesco a capire come superare 2 missioni, solo voi potete aiutarmi:
MAFIA: la missione in cui devi entrare nella villa del mafioso avversario insieme ad un compare scassinatore. E' pieno di scagnozzi e per quanto silenzio tu faccia primo o poi ti beccano e ti si scagliano contro in 70!!
NOLF2: quando esci dalla casa del neo-reclutato aspirante spia nemica, dopo aver recuperato le cassette con le info che ti servivano, ti ritrovi in una strada strapiena di maledette ninja esagitate (quelle che quando le ammazzi spariscono con un PUFF). Non so cosa fare, l'unica via d'uscita è chiusa da un palo della luce crollato a causa della tromba d'aria!
AIUTOOOOOO
devi essere bravo a farli fuori, non sparare mai a viso aperto, riparati dietro colonne, ringhiere, tutto quello ke trovi :D io l'ho superato senza eccessivi problemi
Per Mafia: quando entri nella villa stai sempre accovacciato e lontano dalle finestre :)
Per Mafia:
per entrare nella villa se stai un po' attento riesci a non far scattare l'allarme. Per uscire prendi invece un sano fucile a pompa ed apriti la strada fino al cancelletto da dove sei entrato e al di fuori del quale hai provveduto a parcheggiare una macchina veloce ;)
Per NOLF2:
Guarda la casa sulla sx (a sx se guardi verso il palo caduto). C'è un cancelletto che dà su un giardino. Passa da lì.
Ciao
Grazie ragazzi!
Appena posso provo. Quello che mi preoccupa di più è proprio Mafia, ho già provato 2000 volte!!! UFFFFFFF :muro: :muro:
Originally posted by "dolama"
Grazie ragazzi!
Appena posso provo. Quello che mi preoccupa di più è proprio Mafia, ho già provato 2000 volte!!! UFFFFFFF :muro: :muro:
Studiati i percorsi delle guardie...
Originally posted by "Minax79"
Per Mafia:
per entrare nella villa se stai un po' attento riesci a non far scattare l'allarme. Per uscire prendi invece un sano fucile a pompa ed apriti la strada fino al cancelletto da dove sei entrato e al di fuori del quale hai provveduto a parcheggiare una macchina veloce ;)
per entrare occhio alla governante e la moglie nella casa. Per uscire vai sul retro e trovi l'auto del procuratore (o quello che era!). falla aprire da salvatore e via per il vialetto!
Quindi gli devo dare giù solo di mazza da baseball? La pistola no? :confused:
Hai spento le luci del giardino ;) ?
Aloha
Originally posted by "bsummer"
Hai spento le luci del giardino ;) ?
Aloha
Nooo! Come si fa??!
Grande questa... dimmi dimmi...
Originally posted by "dolama"
Nooo! Come si fa??!
Grande questa... dimmi dimmi...
Vado a memoria, quindi potrei non essere preciso al 100%
Appena entri nel giardino, vai verso sinistra. La siepe li assume una forma strana facendo uno scanso sulla destra. Noterai che da lontano c'e' una guardia che si sta avvicinando...Nasconditi accovacciato nello scanso e aspetta che la guardia ti passi davanti...vagli alle spalle e poooom, mazzata terribile tra capo e collo. Addoso dovresti trovargli una chiave. Va nella direzione da dove e' venuta la guardia appena seccata...dovresti trovare poco piu' avanti (sempre in un piccolo scanso della siepe,sulla destra) una colonnina con sopra la scatola che controlla le luci del giardino. Aprila e spegni le luci. Facendo cosi', e muovendoti accovacciato dovresti riuscire ad entrare nella villa (e anche ad uscirne) senza essere visto (sempre che l'imbecille dello scassinatore che ti porti dietro non decida, come e' successo a me quando sono uscito dalla villa, di passare per il centro del giardino proprio dove ci sono le guardie invece di seguirmi lungo la strada che avevo scelto io :mad: )
Aloha
A proposito di Mafia: nel pannelo di configurazione del gioco, alla voce Antialiasing trovo OFF e non si può cambiare, nonostante abbia impostato l'AA nel pannello di controllo ATI!
Qualcuno sa come mai??? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.