PDA

View Full Version : problemi con il masterizzatore............lg 48x16x48

giaffalli
13-01-2003, 16:13
ragazzi ho da poco aquistato un masterizzatore lg 48X16x48 , ed avevo sul pc un lettore cd sconosciuto un 40x . Ho messo il masterizzatore come master e il lettore come slave! Non so il perkè ma per fare una copia ci mette un'ora secondo voi cosa ho sbagliato? sarà perchè... *** EDITATO *** ................ bho aiutatemi

riki82
13-01-2003, 16:18
Originally posted by "giaffalli"

ragazzi ho da poco aquistato un masterizzatore lg 48X16x48 , ed avevo sul pc un lettore cd sconosciuto un 40x . Ho messo il masterizzatore come master e il lettore come slave! Non so il perkè ma per fare una copia ci mette un'ora secondo voi cosa ho sbagliato? sarà perchè il cd masterizzato era una copia pirata ................ bho aiutatemi
ma a che velocità scrivi i cd?
a 40x dovrebbe metterci circa 1min e 30 sec!

carlocarlo
13-01-2003, 19:41
Originally posted by "riki82"

ma a che velocità scrivi i cd?
a 40x dovrebbe metterci circa 1min e 30 sec!

dovrebbe metterci circa 2 minuti e mezzo. prova a mettere il master su secondari master e il lettore su primary slave e fammi sapere

madaboutpc
13-01-2003, 19:58
-metti il master su secondary master e il lettore cd-rom su primary slave
-attiva il dmasia su masterizzatore che sul lettore cd-rom
-installa aspi 4.72
-puo' anche darsi che il tuo cd-rom è molto lento nell'estrazione tracce audio e limitta la velocita' del masterizzatore
fammi sapere come va

MM
13-01-2003, 20:42
Evidentemente, visto che ti sei appena iscritto non hai letto il regolamento
Da queste parti di certe cose non se ne vuole nemmeno sentir parlare, quindi sei pregato di rispettare le regole

P.S.: se il tempo è quello che dici, non dipende certo dalla posizione master/slave delle periferiche