View Full Version : AIUTOOO!!! Windows 98 è posseduto dal demonio?
Non riesco a spiegarmi come mai su un computer con windows 98 prima edizione nella finestra di accesso remoto non ci sia il box da selezionare per memorizzare la password di collegamento :muro: , sapete aiutarmi?
P.S.: non è una macchina su lan, la connessione è semplice via modem 56k e non c'è multiutenza. :mc:
Per favore, rispondete, altrimenti sarò costretto a fare una pazzia :cry:
Per favore, rispondete, altrimenti sarò costretto a fare una pazzia :cry:
Viperfish
13-01-2003, 16:16
ho editato xkè ho sbagliato post ooops! scusate il disturbo! :D :muro:
Originally posted by "ugluck"
Non riesco a spiegarmi come mai su un computer con windows 98 prima edizione nella finestra di accesso remoto non ci sia il box da selezionare per memorizzare la password di collegamento :muro: , sapete aiutarmi?
P.S.: non è una macchina su lan, la connessione è semplice via modem 56k e non c'è multiutenza. :mc:
nn ricordo bene con w98, ma forse hai usato qc settaggio ad es in tweakui o prog simili, per disabilitare il salvataggio pwd?!?
ho detto forse... ma forse forse...
grazie , faccio un tentativo
non va, rinuncio, ora vado a fare una pazzia, grazie lo stesso :muro: :mad:
ho capito cosa intendi,bho a volte capitava pure a me e la dovevo scrivere ogni volta, però mi ero accorto che quando installavo IE5 o altri poi appariva la finestrella dove poter scegliere il povider e li c'era l'opzione che funzionava......ora con l'adsl non ho questi problemi :D
magnavox
13-01-2003, 20:17
...se nn ricordo male devi installare "Client per rete Microsoft", o simile, in Risorse di rete e ti abilita il salvataggio della password... fammi sapere
Grazie per i consigli, purtroppo nei giorni che seguiranno non avrò l'opportunità di fare un test su quella macchina. Nonappena mi sarà possibile proverò e vi informerò dei risultati. Grazie ancora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.