View Full Version : dell inspiron 8200
marcoiob
13-01-2003, 15:33
qualcuno sa darmi qualche notizia sui dell? Devo comprarmi un portatile e ho trovato delle offerte molto convenienti sul sito della Dell.
Ottimi. Io ne sto per prendere uno. ;)
se cerchi con la funzione cerca ci sono un sacco di post sui dell.
sono ottimi prodotti, ma cerca e ne saprai di più
Anch'io ho preso da poco un Inspiron 8200; è un'ottimo portatile ed è inutile che stia qui ad elencarti i pregi perché nel forum è pieno di elogi a Dell e se fai una ricerca troverai un sacco di informazioni (se non ti bastano chiedi pure ovviamente...).
Comunque posso elencarti i difetti o meglio le cose perfettibili: non è un peso piuma, lo chassis non è dei migliori e il design è migliorabile, a mio parere; tutto qui... è un perfetto sostituto del desktop (anzi il monitor sostituisce comodamente un 19" crt) e ha un'ottima autonomia per la potenza e la versatilità che ha.
Ciao
Prendi il Dell e vai sul sicuro!
E' il miglior Notebook per qualita'/prezzo. Ha i migliori schermi, ottime tastiere e touchpad, ha tutte le porte che ti potrebbero servire, hai tutti i CD con WindowsXP, drivers, utility ed alcuni programmi.L'unico problema e' che non lo puoi vedere e toccare come in un negozio, ma compralo pure ad occhi chiusi, non te ne pentirai, anzi ne rimmarrai entusiasta come me. Te lo dice uno che ha girato parecchi negozi prima di comprarselo e il Dell e veramente al di soppra di molti Notebbok.
Ciao
Dimmy
Originally posted by "dimmy"
Prendi il Dell e vai sul sicuro!
E' il miglior Notebook per qualita'/prezzo. Ha i migliori schermi, ottime tastiere e touchpad, ha tutte le porte che ti potrebbero servire, hai tutti i CD con WindowsXP, drivers, utility ed alcuni programmi.L'unico problema e' che non lo puoi vedere e toccare come in un negozio, ma compralo pure ad occhi chiusi, non te ne pentirai, anzi ne rimmarrai entusiasta come me. Te lo dice uno che ha girato parecchi negozi prima di comprarselo e il Dell e veramente al di soppra di molti Notebbok.
Ciao
Dimmy
Ciao, anch'io sarei interessato all'acquisto dell'Inspiron 8200: sapresti dirmi quali sono le caratteristiche del combo DVD in dotazione?
Grazie mille.
gipas :)
UncleZeiv
14-01-2003, 10:29
Originally posted by "dimmy"
L'unico problema e' che non lo puoi vedere e toccare come in un negozio
Cmq per la serie Inspiron 8200 c'è la ganzissima possibilità di scaricare un modellino 3d del portatile, ruotarlo, zummarlo, vedere come sono disposte le porte ed eventualmente prendere le misure delle varie parti! E' chiaro, non potrà mai sostituire la visione dal vivo, specie per quanto riguarda la bontà dell'lcd, però, se non altro per divertimento, è da provare! E' fatto molto bene, secondo me! :cool:
lukylions
14-01-2003, 12:27
Ciao GIPAS il mio inspiron ha ormai 8 mesi di vita io lo presi con il combo che ha il masterizzatore 16X la dell era la prima che offriva un combo con quella velocità! il mio combo è un SONY, non ricordo la sigla ma insomma è roba buona di marca! l'HD ad esempio era un toshiba ora l'ho cambiato e ho messo un 5400 giri, ma era ed è ancora (sto cercando di venderlo a chi interessa) un ottimo HD!
Ora la dell offre il 24X in scrittura forse è sempre sony ma non lo so! comunque ottima cosa il 24X!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.