PDA

View Full Version : [OT] Quale Facile alternativa a Flash??

FabioD77
13-01-2003, 16:26
Già da ora vi ringrazio per l'attenzione.
Devo mettere su un sito con flash, ma vorrei evitare di usare il programmone Macromedia. C'è una valida alternativa?

Che ne dite fra questi? Sothink Glanda 2001a, SWiSH 2.0?

Ciao a tutti!

ps. scusate ancora per l'ot, ma non mi sembrava il massimo in computer grafica. :rolleyes:

friwer
13-01-2003, 23:26
l'unico che conosco è swish................un programmino discreto, non c'è che dire.
flash è nettamente superiore però ;)
ciao

FabioD77
14-01-2003, 00:04
Originally posted by "friwer"

l'unico che conosco è swish................un programmino discreto, non c'è che dire.
flash è nettamente superiore però ;)
ciao
Ma è almeno utilizzabile in maniera veloce senza stare a passare le notti in flash?
Sarò io, ma con i programmi non ho problemi, ma con flash divento un deficiente!

friwer
14-01-2003, 00:33
Originally posted by "FabioD77"

Ma è almeno utilizzabile in maniera veloce senza stare a passare le notti in flash?
Sarò io, ma con i programmi non ho problemi, ma con flash divento un deficiente!
in effetti è un pò dura all'inizio, non è proprio user-friendly: io ho cominciato scaricandomi la guida in italiano di flash e di action script.
vale la pena faticare un pò all'inizio: i risultati poi si vedono! ;)

FabioD77
14-01-2003, 00:39
Originally posted by "friwer"

in effetti è un pò dura all'inizio, non è proprio user-friendly: io ho cominciato scaricandomi la guida in italiano di flash e di action script.
vale la pena faticare un pò all'inizio: i risultati poi si vedono! ;)
Forse è che in questo periodo mi sto scoraggiando presto... purtroppo non ho neanche tutto il tempo che mi serve per imparare i programmi come facevo 2 o 3 anni fa... :rolleyes:

Cmq, grazie delle info e buona notte!