PDA

View Full Version : garanzia Asus sulla 8200

Tafazzi2
13-01-2003, 16:25
Ho da un pò di tempo problemi con la geffo 3 deluxe ,ora siccome questa benedetta scheda ha tre anni di garanzia e oramai il negoziante non me la sostiutuisce più xchè è passato un anno a chi mi rivolgo?
Insomma per farmi sostituire la scheda come posso utilizzare la garanzia?
help!!!!! :cry: :cry: :cry:

belinassu
13-01-2003, 23:10
Originally posted by "Tafazzi2"

Ho da un pò di tempo problemi con la geffo 3 deluxe ,ora siccome questa benedetta scheda ha tre anni di garanzia e oramai il negoziante non me la sostiutuisce più xchè è passato un anno a chi mi rivolgo?

www.asus.it

Tafazzi2
14-01-2003, 09:44
ci sono andato e ho mandato una mail ma sarà sufficiente?non dovrò forse portare la scheda in uno di quei asus center?

belinassu
14-01-2003, 20:46
nn hanno un numero verde o un modulo RMA da stampare e compilare?

OverClocK79®
14-01-2003, 20:54

ci sono andato e ho mandato una mail ma sarà sufficiente?non dovrò forse portare la scheda in uno di quei asus center?

ti diranno si spedirla e ti daranno un numero di RMA vedrai

BYEZZZZZZZZ

Salz
21-01-2003, 16:52

ciao ho il tuo stesso problema sapresti dirmi se hai trovato qualcosa in merito?
grazie

Tafazzi2
24-01-2003, 18:48
allora in parte ho risolto,ho mandato una mail ad asus che mi ha risposto dicendo che devo chidere al mio negoziante il distributore,mettermi in contatto con il distributore,fare l'RMA e spedire la scheda (a mie spese) dove non si sa :D
cmq ho fatto così ,per adesso ho solo fatto domanda di iscrizione come cliente presso il distributore che ho contattato
Una volta iscritto farò l'RMA con lui e gli spedirò la scheda spendendo 30€ :eek:
Ovviamente il gioco vale la candela se devo spendere solo i 30€ e solo se mi ridanno una scheda uguale o superiore a quella che avevo
Non so se hai anche tu una asus comunque credo che la procedura sia più o meno questa e anche le risposte che ti darà il distributore del tuo negoziante :muro:

Salz
25-01-2003, 01:08
ciao
ti ringrazio per aver postato
purtroppo il negozio dove ho comprato la skeda ha chiuso
non so dove rivolgermi
quindi ti chiedo
a quale indirizzo asus sei riuscito a farti rispondere????
ti ringrazio anticipatamente
ciao

Tafazzi2
25-01-2003, 09:17
su asus.it

gli puoi mandare una mail e spiegargli la situazione ,credo ti diranno loro dove mandare la scheda e fare l'rma

Salz
25-01-2003, 14:14
ok grazie
quindi l indirizzo è quello
allora aspettiamo perchè gia fatto
ciao