View Full Version : aiuto x l'installazione di moh spearhead
ciao a tutti mi viene difficile l'istallazione del gioco :impossibile trovare il file mof honor assault spearhead_code.exe o uno dei suoi componenti.poi mi chiede di verificare il percorso e il nome del file che siano corretti ed anche la librerie che siano disponibili. a qualcuno è gia successo? sono disperato . esiste un modo per trovare questo file? confido in voi ciao e grazie :muro: :cry:
Installi da CD? :rolleyes:
si installo da cd. si tratta di un file iso estratto con isobuster....non capisco perchè manchi questo file.
marKolino
14-01-2003, 07:24
Evidentemente ti manca il file... controlla bene che ci sia!!
P.S. se hai un file iso non lo devi estrarre con isobuster ma masterizzarlo direttamente con Nero!
il file iso è gia' su cd.!!! dici che ho sbagliato nel masterizzare???
marKolino
14-01-2003, 10:58
Metti il file iso sull'HD
Apri nero, scegli file, scrivi immagine e seleziona il file iso
ok provo,devo usare un'altro cd-r ?
Molto probabilmente il file ke cerca sul CD si kiama MOHA~01 e quindi non lo trova :(
Originally posted by "marKolino"
Metti il file iso sull'HD
Apri nero, scegli file, scrivi immagine e seleziona il file iso
ho provato a masterizzarlo,............ma quando ho inserito il codice, il setup si è bloccato dicendo che nn trova una copia di medal of honor allied assault. consigli ? :muro:
Idem cavolo, con la differenza che l'iso la devo scompattare su hd perche' non ho cd abbastanza capienti.
Help anche a me pleaseeeeeeeeeeee :( :muro:
marKolino
18-01-2003, 09:20
Originally posted by "zhehus"
ho provato a masterizzarlo,............ma quando ho inserito il codice, il setup si è bloccato dicendo che nn trova una copia di medal of honor allied assault. consigli ? :muro:
Spearhead ha bisogno di Allied Assault per essere installato!
c@kkio è pazzesco ,adesso si blocca al 50 % e richiede l'altro cd. bho' !!??
il file iso è gia' su cd.!!! dici che ho sbagliato nel masterizzare???
secondo me se lo comperi originale non hai tutti sti problemi.... ;)
minghia ciai raggione!!! peccato che costa !!!! originale se lo possono mettere su per il .......tra qualke mese lo mettono nelle ceste delle offerte............ciao sei stato veramentente utile,ti ringrazio. :D
minghia ciai raggione!!! peccato che costa !!!! originale se lo possono mettere su per il .......tra qualke mese lo mettono nelle ceste delle offerte............ciao sei stato veramentente utile,ti ringrazio. :D :rolleyes:
Stessi problemi vostri.
Ci vuole Allied Assault ?
Mavettor
19-01-2003, 10:23
Sto giocando a Spearhead...........ci vuole installato MoHAA e per i possessori di schede Nvidia i driver dai 41.09 in su altrimenti non fa l'installazione...........per qualsiasi problema di installazione andate su www.eagames.com
Byez
minghia ciai raggione!!! peccato che costa !!!! originale se lo possono mettere su per il .......tra qualke mese lo mettono nelle ceste delle offerte............ciao sei stato veramentente utile,ti ringrazio. :D
se tu avessi letto il regolamento sapresti che non è possibile parlare di copie...
mi meraviglio che il thread sia ancora aperto..
LIBERTE', EGALITE', MASTERIZZETE' :D :D
Ragazzi, ma comprarvelo originale no è ???
Ieri ho preso Spearhead originale, l' ho installato senza alcuna difficoltà, e mi appresto a giocarci in scioltezza.
Discussione chiusa !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.