View Full Version : Masterizzatore DVD su Toshiba 5200-801.... INFO!!
Ho il suddetoo notebook e vorrei sapere tutto sul masterizzatore DVD...
-cosa è in grado di fare;
-tipi di supporti accettati;
-cheprogramma usare;
-tutto... :D :D
TNX!!
Basta andare nel sito della Toshiba.......cmq l'ho fatto io per te:
Masterizzatore dvd
buffer size : 2 MB
compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW
interfaccia : EIDE (ATA-2)
massima velocità : 24X CD-ROM, 16X CD-R, 10X CD-RW, 8X DVD-ROM, 4X DVD-R, 4X DVD-RW (lettura), 16X CD-R, 10X CD-RW, 1X DVD-R, 1X DVD-RW (scrittura)
Il software che ti consiglio è Nero burning rom anche se nel campo dvd non sono tanto informato, Ciao
grazie... sai avendolo ho anche il manuale... e il sito lo conosco assai bene oltre all'opuscolo... sono quindi esclusi i formati DVD+R/RW...
ti ringrazio per l'info sul programma...
Sapete se esistono programmi tipo CLONE CD anche per il dvd?? o se il suddetto funzioni??
in sostanza: posso effettuare copi€ di sicurezza dei miei DVD o giochi per la Play Station col masterizzatore visto ke sono solito trattarli male, rigarli o addirittura scaraventarli sulla scrivania?? :D
TNX cmq stoot :)
StefanoCsl
14-01-2003, 15:57
Attenzione ai DVD che copi: ho sentito che non ce ne sono in giro oltre i 4,5 Gb e non credo che esistano masterizzatore che supportino oltre quel formato, mentre molti DVD (soprattutto film) sono 9Gb.
STefano
Sapete se esistono programmi tipo CLONE CD anche per il dvd?? o se il suddetto funzioni??
La funzione per masterizzare DVD è stata implementata nell'ultima versione di uno tra Clone CD e Nero (scusa ma non ricordo bene quale dei due sia, cmq sono sicuro che uno dei due ce l'ha).
qualcuno saprebbe dirmi il tipo di masterizzatore che è??
cioè se ha un numero d'identifacazione o qlc per poterlo ricercare nei datasheet dei programmi di masterizzazione...
cmq Clone 4 non è compatibile con la masterizzazionedei DVD...
come posso fare copie lecite ovviamente :o dei miei DVD o giochi PS2??? e soprattutto è possibile con tale unità???
TNX a tutti x le risp... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.