PDA

View Full Version : Sharp Gx-10

Blade667
13-01-2003, 14:27
Qualcuno di voi ha questo cellulare? La batteria del mio non sembra il massimo..durata 1g e qualke ora..è normale? Sarà perché è nuovo ed è sempre acceso..
la ricarica dura meno di due ore..normale??!!

ALTRI DIFETTI:
1) T9 lentissimo e senza possibilità di memorizzare nuovi vocaboli
2) Sveglia assente (benedetto il mio vecchio nokia)
3) ...

Per il resto è stupendo..c'è qualcuno che mi da qualche consiglio, codice, o suggerimento (giochi, java, suonerie, ecc.)?

GRAZIE A TUTTI

Gabbersak
15-01-2003, 23:01
la mia dura a pieno regime (navigo e faccio foto tutto il giorno :mc: ) una giornata.. la carica è meno di un'ora..
x il t9, x salvare una parola: disabilita il t9, scrivi la parola manualmente, reinserisci il t9 e vedrai ke l'ha memorizzata ;)
la sveglia purtroppo funziona solo a cellulare acceso, cmq lo promuovo a pieni voti :sofico:

Blade667
17-01-2003, 11:50
Grazie..cmq il T9 è scomodo :(

Gabbersak
17-01-2003, 13:58
mai avuto un t9 così comodo secondo me, e ho provato gli ultimi nokia, siemems e motorola ;)

snake0
04-02-2003, 14:41
Ma la batteria dura solo un giorno?

:rolleyes:

Ma anche il panasonic ha questa durata?

Gabbersak
04-02-2003, 14:44
La mia dopo un po' di "rodaggio" tiene con un uso intenso 2 giorni e mezzo circa ;)

Solublepower
05-02-2003, 12:10
Originally posted by "Gabbersak"

La mia dopo un po' di "rodaggio" tiene con un uso intenso 2 giorni e mezzo circa ;)

Anche per me +o- è così,ho anche il Panasonic,ma dura leggermente meno,(ho fatto varie prove) ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.