PDA

View Full Version : aiutissimo x internet su pc portatile...

doc.h
13-01-2003, 12:29
NN capisco che abbia questo notebook. Un amico me lo ha dato per vedere se capivo il seg. problema: non si riesce ad andare in rete, ovvero il pc si connette tranquillamente, sia con il 56k che con l'adsl (la mia) ma apro Internet explorer, metto un indirizzo web, o ftp o altro e mi dice sempre che è impossibile visualizzare la pagina...etrc. etc. Ho provato nei setaggi di explorer ma niente, anche con outlook express si connette ma nn scarica la posta, e come se non "uscisse" all'esterno. Che succede? Indemoniato?

P.s. L'explorer è l'ultimo e il probl c'era anche prima, con il 5.5
S.O. W ME

huntercity
13-01-2003, 13:18
Originally posted by "doc.h"

NN capisco che abbia questo notebook. Un amico me lo ha dato per vedere se capivo il seg. problema: non si riesce ad andare in rete, ovvero il pc si connette tranquillamente, sia con il 56k che con l'adsl (la mia) ma apro Internet explorer, metto un indirizzo web, o ftp o altro e mi dice sempre che è impossibile visualizzare la pagina...etrc. etc. Ho provato nei setaggi di explorer ma niente, anche con outlook express si connette ma nn scarica la posta, e come se non "uscisse" all'esterno. Che succede? Indemoniato?

P.s. L'explorer è l'ultimo e il probl c'era anche prima, con il 5.5
S.O. W ME

la butto li

come è settato il dns??

vedi se riesci a connetterti a questo indirizzo http://195.210.91.83

se ti colleghi allora il problema è che il tuo pc non risolve le query dns

doc.h
13-01-2003, 13:42
Ora provo. Nel caso fosse così, come rimedio?

doc.h
13-01-2003, 15:11
C'è nessuno?