View Full Version : PES e Xbox: a che punto siamo?
Oaichehai
13-01-2003, 13:12
A che punto sono le voci che danno come possibile l'arrivo di Pro Evolution Soccer su XBOX?
sono ancora voci o c'è gia qualcosa di concreto che si sta muovendo?
(non ci crederete, ma per me è fondamentale saperlo: se arriva su xbox, prendo la X, altrimenti solo per PES prendo la ps2 :D)
per qualche tempo ancora non si saprà niente di certo :)
sbomberino
13-01-2003, 13:45
Originally posted by "Oaichehai"
A che punto sono le voci che danno come possibile l'arrivo di Pro Evolution Soccer su XBOX?
sono ancora voci o c'è gia qualcosa di concreto che si sta muovendo?
(non ci crederete, ma per me è fondamentale saperlo: se arriva su xbox, prendo la X, altrimenti solo per PES prendo la ps2 :D)
mmh... allora non sono il solo ad aver sentito voci... luglio?
Oaichehai
13-01-2003, 13:46
no, mi pare novembre/dicembre.....da parte di emissari konami se non errro
Le ultime che avevo sentito erano tipo "forse Pro Evo3 sarà multipiattaforma".
Tradotto credo suoni come "se la Sony ci dà un pacco di soldi rimaniamo in esclusiva". A questo punto credo sia solo questione di aspettare...
sbomberino
13-01-2003, 15:35
Originally posted by "Loki"
Tradotto credo suoni come "se la Sony ci dà un pacco di soldi rimaniamo in esclusiva". A questo punto credo sia solo questione di aspettare...
quindi anche su pc??? SLURPPPPP!!! Forse finalmente la EA farà un FIFA DECENTE ALLORA???
:D:D:D
Ehm... no parlavano di console...! :p
Originally posted by "Loki"
L'esclusiva non c'è più da già un pezzo....PES3 per GC è sicuro al 95% :) L'incognita resta la X
Filippo75
13-01-2003, 17:38
Considerando che solitamente il nuovo episodio di WE esce verso Marzo, credo che per una conversione PAL, indipendentemente dalla console su cui girerà, bisognerà attendere almeno Ottobre.
Oaichehai
13-01-2003, 18:43
Originally posted by "yamaz"
L'esclusiva non c'è più da già un pezzo....PES3 per GC è sicuro al 95% :) L'incognita resta la X
Se ciò fosse vero, penso che una conversione per X sia piu che lecita aspettarsela....
Originally posted by "Oaichehai"
Se ciò fosse vero, penso che una conversione per X sia piu che lecita aspettarsela....
non è detto....tieni presente che in jap sta uscendo adesso winning eleven FE per gc...
staremo a vedere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.