View Full Version : Ghost Recon Inglese patch per convertirlo in italiano.
Stelligno
13-01-2003, 11:55
Salve raga!
Ho Ghost Recon, bel gioco ma purtroppo tutto in inglese :cry:
Visto che per Morrowind so che sta per uscire una una patch per convertire i file del parlato e dello scritto da inglese a italiano volevo sapere se qualcuno di voi ha percaso la patch (se esiste ovviamente) per Ghost Recon e se potrebbe indicarmi il sito,
Grazie ;)
Originally posted by "Stelligno"
Salve raga!
Ho Ghost Recon, bel gioco ma purtroppo tutto in inglese :cry:
Visto che per Morrowind so che sta per uscire una una patch per convertire i file del parlato e dello scritto da inglese a italiano volevo sapere se qualcuno di voi ha percaso la patch (se esiste ovviamente) per Ghost Recon e se potrebbe indicarmi il sito,
Grazie ;)
Sinceramente anche io ce l'ho in inglese e non mi sembra di aver mai sentito parlare di una patch x convertirlo in italiano cmq ora vedo se trovo qualcosa.........ma hai ghost recon o anche gli add-on...??? :rolleyes:
Stelligno
13-01-2003, 12:28
Originally posted by "Stell@"
Sinceramente anche io ce l'ho in inglese e non mi sembra di aver mai sentito parlare di una patch x convertirlo in italiano cmq ora vedo se trovo qualcosa.........ma hai ghost recon o anche gli add-on...??? :rolleyes:
Gli add-on sarebbero le espansioni? Se si non li ho, se no spiegami cosa sono :D , ho una versione inglese che mi hanno dato insieme alla scheda video :) e mi piacerebbe sentirlo in italiano e vederlo in italiano, tutto qui, ti ringrazio molto per l'interessamento..
Ciaozz!
Niente patch per quanto ne so :(
Stelligno
13-01-2003, 17:18
Originally posted by "NiKo87"
Niente patch per quanto ne so :(
Noo!! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.