View Full Version : Quale modchip per xbox avete?
ENZOSUPER
13-01-2003, 12:44
Quale modchip per xbox avete?Quale conviene di più tra questi:
Enigmah-X
NIENTE LINKS COMMERCIALI
X-Ecuter
NIENTE LINKS COMMERCIALI
Li conoscete?
Cosa sono le funzioni Evolution-X? Servono per vedere divx visto che sarebbe quello il mio interesse principale,(i divx con ac3 si sentono in dolby se collego xbox a un decoder dolby?
Potete dirmi il pro e il contro di questi modchip?
Posso sognare di poter eseguire io la modifica o devo sborsare 80€
[/url]
Originally posted by "ENZOSUPER"
Quale modchip per xbox avete?
Potevi fare un sondaggio... :D
Cmq io ho MATRIX/XODUS.
:sofico:
Io ho un X-cuter "prima versione" da agosto. Ora ti consiglio un X-cuter 2 oppure un Matrix
Io ti consiglio la matrix se vuoi smanettare, invece se vuoi stabilità e giocare con tutto non ti conviene la matrix perchè costa troppo, ti consiglio lpcmode, è riprogrammabile e costa poco. se vuoi ulteriori info su modifica contattami in PVT io ho quelle modifiche e il prezzo è molto conveniente
ma è vera la storia che se hai il modchip ti sgamano se attacchi l'xbox live qndo uscirà a marzo?
matrix........ ;) che ti consiglio per la semplicità d'installazione e programmazione. :)
ciauz
teoenaty
30-01-2003, 23:36
si ma esiste lo switch x spegnere la mod e entrare in xboxlive,così mi han detto
non è vero che la modifica nn ti fa entrare in live!!
non entri in live se hai giochi o programmi installati in hd oppure se hai una dashboard diversa dall'originale!!
Per giocare al LIVE devi usare il bios originale con gioco originale, disattivando il mod-chip all'occorrenza...
:o
ma chi te lo ha detto??!!
Per giocare live non devi avere nulla di copiato su hd e la dashboard originale!!!
io ho enigmah
ma non me ne intendo e non so che dire :o :o :o
Adrian II
31-01-2003, 20:22
quale modifica ho? . . . . . . . . non me lo ricordo :D
se non sbaglio l'xecuter...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.