View Full Version : Ghost 7 e partizioni NTFS....
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio veloce.Dovrei fare l'immagine di alcune partizioni NTFS del mio disco, e da dos con ghost 7 quando le devo selezionare me le fa vedere tutte, ma al momento di scegliere dove salvare il file immagine mi lascia scegliere solo tra a: (floppy) ed f:(masterizzatore) :confused:
Why?
Devo caricare forse ntfsdos x montare correttamente le suddette, o forse meglio che creo una fat32 x lasciare lì i backup?
Grazie anticipate
:)
Qnick
Beralios
13-01-2003, 15:36
Io ti consiglio ghost 2003 funziona molto meglio (soprattutto con partizioni NTFS), altrimenti come hai detto tu e' meglio se fai una partizione FAT32.
Bye.
Grazie, intanto proverò a fare una partizione fat32 da destinarsi a backup, cmq è impossibile che non si possa salvare un'immagine su una partizione ntfs...
Me le vede al momento di scegliere quale voglio clonare, ma non mi lascia salvare in nessuna di esse...
Bah
Ciao :)
Purtroppo anche il 2003 (io l'ho installato) ha lo stesso difetto (l'unico del ghost per il resto è perfetto).
L'immagine te la fa sia di un disco o partizione a fat32 che a ntfs; ma quando scegli la destinazione dove salvare il file .gho, se non hai fat32 non ti vede nessuna unità.
Io ho un hd da 30 giga in fat 32 per i file gho.
Vai sul sicuro...
vermaccio
14-01-2003, 10:15
Si. confermo. Ed è alquanto fastidioso. sgrunt!
Ringrazio anche raceman e vermaccio per i consigli, dunque era come immaginavo ;)
Convertirò una delle due partizioni secondarie in fat32 :rolleyes: :)
Ciao
Qnick
GigaPower
15-01-2003, 17:18
Backup di partizioni NTFS: possibile ma solo su partizioni FAT32, oppure masterizzi direttamente su CD :D ( anche se vivamente sconsigliato perché si rischia di bruciare cd o perdere dati :cry: )
Backup di partizioni NTFS: possibile ma solo su partizioni FAT32
Alla fine è quello che ho fatto, tutto ok ;)
Thanks to everybody :)
Ciao
Qnick
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.