PDA

View Full Version : isobuster help

red_ka.it
13-01-2003, 11:22
ciao raga,
ho qualke problemino con isobuster,proprio non ne vuole sapere di scompattarmi un file iso,
volevo sapere bisogna fargli scompattare tutto il cd o menù x menù?vi spiego:vi kiedo questo xkè menù menù mi va ok ma se gli faccio estrarre tutto il cd o "sessione1" alla fine(99& :cry: ) mi dice di non riuscire a leggere un settore e così non estrae un tubo! poi se estraggo menu x menu non è un file immagine o sbaglio? ps-non credo ke l'errore stia nell'iso,è la seconda iso ke mi fa così! mi date na manina???ciao grz!

kicko
13-01-2003, 12:31
hai provato altri prog??? io mi sono sempre trovato meglio con winiso...

red_ka.it
13-01-2003, 12:50
ok ora provo pure questo ma sarebbe possibile verificare l'integrità del file??ho sentito dire con checksum ma non ne trovo uno free :D

red_ka.it
13-01-2003, 13:04
scusa ma x winiso bisogna x forza registrarsi???dice ke senza registrazione ha molti limiti!ke faccio???

kicko
13-01-2003, 14:35
hai ragione ... non lo sapevo

cmq senti le limitazioni che ti impone la versione

"In this shareware version you cannot extract a file greater than 3MB or convert or save an image greater than 100MB."

se ci rientri puoi provarla ugualmente...

red_ka.it
13-01-2003, 14:45
no ke non ci rientro :D ,cmq il problema era nel file,isobuster non è male anzi....infatti mi diceva di non riuscire a leggere alcuni settori e xciò non mi estraeva nulla,il fatto è ke non me ne sò fregato,l'ho masterizzato con nero e mò mi trovo 2cd pieni da buttare,un gioco installato ke non va e insomma ci vuole solo un AMARO LUCANO!!! :D (sono ammessi gli spot???)