View Full Version : 2 gamepad per giocare a Fifa ?
ciao raga
visto che mi piacerebbe sfidare mio figlio a fifa, volevo chiedere se qualcuno ha mai provato a collegare due gamepad USB al PC per poter giocare uno contro l'altro, è possibile ?
byez Favo
Mavettor
13-01-2003, 06:59
Non ho due gamepads ma secondo me è possibilissimo..................
Byez
beh...io gioko kon la tastiera e mi trovo bene..cmq kredo sia possibile giokare kon 2 joypad!!
Everland
13-01-2003, 09:43
io gioco con 2 gamepad... 1 alla porta joystick della scheda audio e l'altro usb... 2 sidewinder... ;)
il brutto è che nel secondo lo scatto ce l'ha in uno dei tasti davanti e non nel trigger destro come nel gamepad non usb... e si sa che Fifa non è proprio il massimo della customizzazione dei tasti... :rolleyes: :muro:
Ever4ever
potresti sempre comprarti un adattatore psx pc a due porte, procurarti due joypad psx che li trovi a poco prezzo e avresti il massimo ;)
io lo ho l'adattatore, e mi trovo bene. impegna una sola porta usb, e puoi attacarne 2 di joypad psx/ps2 incaso anche volati e altro sempre psx/2.
Originally posted by "Blade^R"
potresti sempre comprarti un adattatore psx pc a due porte, procurarti due joypad psx che li trovi a poco prezzo e avresti il massimo ;)
io lo ho l'adattatore, e mi trovo bene. impegna una sola porta usb, e puoi attacarne 2 di joypad psx/ps2 incaso anche volati e altro sempre psx/2.
Scusa,dove l'hai trovato questo adattatore,sapresti indicarmi qualche sito che li vende on-line?Ciao e grazie!
ciao, puoi attaccare tranquillamente quanti gamepad vuoi, nel mio caso ne ho quattro contemporaneamente e vanno tutti bene, 2 gravis sulla porta giochi , un DualStrike su USB ed un Upad sempre USB
Cios
:)
Originally posted by "Boro"
ciao, puoi attaccare tranquillamente quanti gamepad vuoi, nel mio caso ne ho quattro contemporaneamente e vanno tutti bene, 2 gravis sulla porta giochi ...
scusa, come fai ad avere due su una porta ? :confused:
Originally posted by "onka"
beh...io gioko kon la tastiera e mi trovo bene..cmq kredo sia possibile giokare kon 2 joypad!!
be, anche io gioco con la tastiera, ma in due è difficile :)
questo è interessante e anche io mi aggiungo alla richiesta... che adattatore è e dove si trova ? si può costruire ?
tnx Favo
Originally posted by "Favo"
be, anche io gioco con la tastiera, ma in due è difficile :)
no dai..a meno ke nn hai il joy con 2 cm di kavo io gioko benissimo in 2 con 1 joypad e tastiera!!
cmq con 2 joy penso sia meglio!
ah...e sempre FORZA JUVE!!!
Asterix72
13-01-2003, 15:48
anche io ho l'adattore e gioco con un dual shok della psone!!!
fai proprio al caso mio!!!
ma quali sono i tasti per le "giocate particolari" (finte) e per muovere il cursore dell'effetto sui calci piazzati????
sto impazzendo, non riesco a trovarlo (eppure sono solo 10 tasti sul pad!!!)
X FAvo, i Gravis che si collegano alla porta giochi hanno un connettore passante, ossia se ne colleghi uno in cascata ne puoi collegare un altro basta sia sempre Gravis e funzionano entrambi Cios
Oaichehai
13-01-2003, 23:41
io ho 2 pad usb microsoft .........tutto perfetto
grazie 1000 ragazzi, ora devo solo trovare il o i pad, nessuno che vende qualcosa in occasione ? :D
byez Favo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.