PDA

View Full Version : MSI GeForce FX news!


Simon82
13-01-2003, 06:33
Seguendo questo link http://www.vr-zone.com/#2834 si scoprono alcune cose sulla nuova scheda di MSI:

"...Here's the initial sample of the MSI MS-8904 card based on the GeForce FX GPU using Samsung K4N26323AE-GC20 GDDR-II chips. Although GDDR-II runs on 1.8V VDDQ but VDD is still at 2.5V and data rate is at 1GB/s therefore the heat generated from memory chips might be too hot. As such NVIDIA has designed the reference cooler in the way that the memory chips are covered with copper heat spreader not for nice look but GDDR-II really need them to dissipate heat well. Sources revealed that the GDDR-II may not ready for mobile platform yet as the heat issues are still not resolved therefore we should not see a mobile version of the GeForce FX anywhere soon. Also retail cards based on GeForce FX may be as late as March-April.."

http://www.vr-zone.com/Home/news176/GeForceFX.jpg


C'e' da dire che se si impegna Nvidia riesce a fare meglio dei BitBoys.. :D
Mah..

dmb
13-01-2003, 07:00
Ma esce prima Nv30 o l' Nv31 ?
Il dubbio non può non venire visto che ripetono che le generaz. successive non sono in ritardo (non so che smile mettere, chiedo ai moderator di crearne uno tipo Pinocchio, con il Naso Lungo :D :D :D )

Cya

Simon82
13-01-2003, 07:34
Originally posted by "dmb"

Ma esce prima Nv30 o l' Nv31 ?
Il dubbio non può non venire visto che ripetono che le generaz. successive non sono in ritardo (non so che smile mettere, chiedo ai moderator di crearne uno tipo Pinocchio, con il Naso Lungo :D :D :D )

Cya

Io metterei questa come faccina..

http://www.bitboys.com/img/header.jpg

:D:D:D:D:D

OverK
13-01-2003, 09:57
Sempre piu in la ....speriamo che almeno a fine gennaio diamo qualche esemplare di questa benedetta scheda a qualcuno da provare.

pandyno
13-01-2003, 10:00
Mi ricordano i Beachboys :D :D peccato che suonano tutt' altra musica :D

Simon82
13-01-2003, 10:22
Sono ridicoli.. se aspettano ancora un po' escono le altre schede video fatte a 0.09.. e loro ancora li a sciervellarsi sul 0.13. :D

Tempo che la vedo sugli scaffali e annunciano l'R400... sai che botta? :eek::D :sofico:

Cifer
13-01-2003, 10:37
Si ma che il problema siano le DDr II sparate a 2,5 ansichè 1,8v non mi sembra verosimile, a che pro mandarle in overvolt di ben 0,7v?
Credo che semplicemente debbano migliorare la resa della catena produttiva, intesa come diminuzione degli scarti per passare alla produzione massiva, il che avverrà entro breve ormai, sicuramente nv31 uscirà in simultanea, non vorrei però avenisse come con le mx e le 9500, chip con pipeline dimezzate che probabilmente escono dalla stessa linea produttiva e ne limitano gli scarti...