View Full Version : ASUS A7S 333
Qualcuno che ha questa scheda mi può dire le impresioni d'uso ed eventualmente le possibilità in overclock,vcore max,vdimm,bus max ed altro?
Grazie.
Schede stabile. solida, ma overclock praticamente nullo.
solo overclock bus a passi da 1 MHz ma niente divisore 1/5, nietne overvolt CPU, memorie, AGP ecc.
Se pensi anche ad un minimo di overclock ignorala, non e' nata proprio nonostante il nome Asus.
Maurizio XP
13-01-2003, 00:25
Se devi prendere una sis 745 vai sulla ecs k7s6a, scelta intelligente: costa 66€ anche se non ha il nome asus (che è pure meglio forse...) è cmq ottima.
Originally posted by "Maurizio XP"
Se devi prendere una sis 745 vai sulla ecs k7s6a, scelta intelligente: costa 66€ anche se non ha il nome asus (che è pure meglio forse...) è cmq ottima.
Infatti ho preso,per il 2° pc,proprio la ecs k7s6a e devo dire che rispetto al prezzo è ottima,ma mi è venuto il dubbio di cambiarla con l'asus per un paio di cose:
Con qualsiasi molti o rapporto ram già a 143 di bus non va bene ed oltre non boota.
Se imposto da bios(che ho sostituito con ultimo)133/166 in win è sempre sincrono il bus/mem da sandra.
Hai anche tu questa scheda?
Impostando 143 di bus e molti 12.5x va senza problemi a 2.200+ ed è anche stabile a 1,65vcore ma difficilmente riparte al primo riavvio.
Il molti si imposta con jumper,ma il thoro 1.700+ è già sbloccato o è la mobo che lo fa?Io non gli ho fatto niente e con mia sorpresa ho potuto variare il molti solo spostando i jumper,pur constatando che in default andava a 11x del 1.700+ come deve fare normalmente.
CIAO!!!
Maurizio XP
13-01-2003, 01:05
Mi spiace, ho una kt333, non posso aiutarti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.