View Full Version : [BS] NINTENDO+GIOCHI
vendo nintendo (prima edizione) in ottime condizioni+12 giochi+2 controller a 40 euro... spedisco in tutta Italia con spese a carico del destinatario e pagamento anticipato...ciao a tutti
mi dici quali sono i giochi ??
h1jack3r
13-01-2003, 13:54
interessato ai giochi
i giochi sono i seguenti:
-Tartarughe Ninja II (turtles II):the arcade game
-Rad racer
-Mega Man 3
-Solstice
-Street Gangs
-Rygar
-Metal Gear
-Mario Bros
-Super Mario Bros 3
-Batman:the return of Joker
-Little Nemo:the Dream Master
-The Flinstones
Preferirei vendere tutto assieme x' nel prezzo ho fatto una specie di forfeit...se nn avrò offerte potrei anche decidere di smembrare il tutto con i prezzi per i singoli pezzi da definire...ciao a tutti
ciao considerami in coda al tuo prezzo solo che per questa settimana non posso prenderlo se puoi aspettare fino alla prossima ??
nn preoccuparti nn ho fretta...quando sei in comodità ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo...tu vuoi tutto vero???
ciao a tutti
si ma facciamo 40 s.s. comprese comunque non voglio tenerti la roba bloccata se trovi da vendere tutto fai pure altrimenti la prossima settimana ci sentiamo e concludiamo !!
le spese di spedizione sono a parte anche perchè facendo i conti vengo a spendere + di quello che prendo anche x' il prezzo mi sembra buono...cmq ci sentiamo per la prossima settimana...
ciao
Originally posted by "tidus84"
i giochi sono i seguenti:
-Mega Man 3
-Solstice
-Mario Bros
-Super Mario Bros 3
Preferirei vendere tutto assieme x' nel prezzo ho fatto una specie di forfeit...se nn avrò offerte potrei anche decidere di smembrare il tutto con i prezzi per i singoli pezzi da definire...ciao a tutti
Se non vendi il blocco, se smembri mi metto in coda x questi 4 giochi.
Dimenticavo ... in che condizione sono ???
Originally posted by "Serosch"
Dimenticavo ... in che condizione sono ???
I giochi (come il resto) sono tutti in condizioni perfette con le confezioni ancora intatte...
ciao
ciao alora concludiamo ??
scusa se nn ti ho risposto prima ma ho avuto problemi col computer e nn ho potuto connettermi...cmq se ti vanno bene le condizioni certo che concludiamo...fammi sapere...
ok mandami una mail con i tuoi dati che domani mattina se riesco ti faccio un vaglia !
facciamo 40 euro + 6.71 di spedizione un pacco j+3 !!
appena fatto ti mando una mail con scannerizzazione del vaglia cosi puoi spedire subito !!
ciao luca
i giochi in che condizioni sono hai la scatola della console ??
aspetto notizie ci sentiamo domani perche oggi pomeriggio vado a lavorare !!
i miei dati te li ho mandati alla tua e-mail...se manca qcs visto che nn sono espertissimo fammi sapere...
appena faccio ilv aglia ti facco sapere !!
ciao siccome ho parecchi problemi ad andare in posta per te sarebbe uguale un bonifico bancario ??
cosi lo faccio on-line ti mando lo screen e puoi spedire subito !!
se si fammi sapere
nome della banca ed agenzia codici abi e cab della tua banca e numero di conto !!
ciao luca
adesso come adesso preferirei fare tutto per posta anche perchè un bonifico mi sembra esagerato...tu fai con comodo:quando sei in comodità vai in posta e poi mi posti qua sul forum quando hai fatto il vaglia...
ciao
ok allora appena riesco vado in posta !!
perfetto ci sentiamo ;)...
ciao
x mulo2
nn per metterti fretta ma...ci sei ancora :confused:
Titanium03
02-03-2003, 20:43
Tidus ma quello tuo' e' la versione prima del Super nintendo vero ?
adesso sono ancora incasinato come ti ho detto se riesci avenderlo fai pure altrimenti appena posso lo prendo !!
Rei & Asuka
02-03-2003, 20:54
Se smembri sare ineressatissimo a Metal Gear e Rad Racer, 10€ l'uno :)
Scusate per il ritardo ma è da un pò che nn vengo sul forum.
Allora:
-x Rei & Asuka
la tua offerta mi potrebbe interessare...pagamento con contrassegno postale,spedisco in tutta Italia con spese spedizione a carico del destinatario;se sei ancora interessato fammi sapere così ci mettiamo d'accordo in pvt
-x titanium03
esatto,è la versione prima del Supernintendo,ottime condizioni
L'offerta resta quella di prima esclusi i giochi Metal Gear e Rad Racer se concludo con Rei.
ciao a tutti
Rei & Asuka
08-03-2003, 20:23
Io sono ancora interessato ad entrambi se per Rad Racer hai ancora gli occhialini :) altrim solo Metal.
Spese a metà però, il contrassegno costa pure di più ;)
sei quel tidus che conosco io?!?!?!?
:cool:
....anzi, che conosciamo noi? :D
Originally posted by "Manoel"
....anzi, che conosciamo noi? :D
:D :D :D :D :D :D :D
ah,ime,com'è andata poi con il servce pack?Soddisfatto o rimborsato?
Attendo il rimborso!! :cry:
x Rei
per le spese di spedizione a metà va bene...per gli occhialini ti faccio sapere con certezza domani cmq penso di averli
ciao[/u]
Originally posted by "pero"
sei quel tidus che conosco io?!?!?!?
:cool:
:confused: :confused: :confused:
Originally posted by "Rei & Asuka"
Io sono ancora interessato ad entrambi se per Rad Racer hai ancora gli occhialini
mi dispiace ma gli occhialini nn li trovo più :( ...cmq se vuoi ti do lo stesso il gioco a metà prezzo...
ciao
Rei & Asuka
10-03-2003, 23:31
15€ e metà ss in raccomandata a testa te li prendo :)
Se sì mandami un pm, appena mi ricollego ti risp, credo domani pome/sera.
Ciao ;)
Rei & Asuka
14-03-2003, 23:37
novità?
scusa se nn mi sono più fatto sentire ma in questi giorni sono stato occupato...cmq, a prop del metodo che mi proponi pur ammettendo di capirci poco, nn penso sia il migliore (forse)...cmq se hai tempo di aspettare fino a domani sera,domani faccio un salto in posta e vedo se trovo qcs di più conveniente per entrambi ;)
ciao
niente da fare,in posta nn sono ancora riuscito a passare x incompatibilità di orari...facciamo così,spiegami tu nello specifico come devo mandarti i giochi e come vuoi pagare(sai che sono ignorante in fatto di poste) così se sei ancora interessato concludiamo...
ciao
nel caso tienimi presente posso essere interessato a tutto ti faccio il vaglia appena mi fai sapere.
i giochi a rei li hai venduti? a metal gear ci terrei.
la console ha la scatola?
Rei & Asuka
03-04-2003, 10:05
Tidus,
ieri sera ti ho mandato una mail,l'hai ricevuta?
In caso contrario confermo i due titoli :)
la mail l'ho ricevuta...ti ho lasciato un pvt
ciao
Originally posted by "3jem"
nel caso tienimi presente posso essere interessato a tutto ti faccio il vaglia appena mi fai sapere.
i giochi a rei li hai venduti? a metal gear ci terrei.
la console ha la scatola?
ti ho mandato un pvt ;) ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.