PDA

View Full Version : Problemino con Mafia

Maz
12-01-2003, 20:13
Salve, ho un problemuccio con mafia.
Sono arrivato all'ultima missione, quella del duello con Sam per intenderci con il 3% di salute, appena metto fuori il naso Sam mi uccide.
Allora tranquillamente ho ricaricato il salvataggio precedente, quelle in cui si è all'inizio del museo per ripetere il tutto cercando di perdere meno energia e di arrivare al passaggio con Sam con almeno un 50% di salute.
Il problema che una volta uccisi la prima ondata di nemici e passato il punto in cui mi tirano le bombe a mano dall'alto la prima volta, dopo aver salito le scale non parte il secondo filmatino con sam, ma anzi posso continuare a gironzolare per il museo vedendo i nemici che dovevano saltare fuori dopo il filmato completamente immobili e che oltretutto non posso uccidere. (Sono praticamente bloccato)
Nell'ultimo save ho poca energia e il penultimo mi si blocca che posso fare?

PS ho provato diverse volte !!!

TheMarker
12-01-2003, 20:56
E' capitato anche a me un paio di volte...in pratica il problema si crea con l'apertura della porta nell'ultimo salone (quella dove ci sono i divani) che dovrebbe rimanere chiusa facendo sì che aprendosi dia il via alle animazioni.
Ricordo di aver risolto ripartendo dalla 2a missione di Luca, precisamente quella dell'autorimessa dove ci sono i cani.
Purtroppo è uno dei tanti bug del gioco, ti consiglio di riprovare così, al massimo tenta di uccidere Sam con il 3%, ce la dovresti fare...

Bye

Hanamichi
12-01-2003, 21:03
Originally posted by "TheMarker"

E' capitato anche a me un paio di volte...in pratica il problema si crea con l'apertura della porta nell'ultimo salone (quella dove ci sono i divani) che dovrebbe rimanere chiusa facendo sì che aprendosi dia il via alle animazioni.
Ricordo di aver risolto ripartendo dalla 2a missione di Luca, precisamente quella dell'autorimessa dove ci sono i cani.
Purtroppo è uno dei tanti bug del gioco, ti consiglio di riprovare così, al massimo tenta di uccidere Sam con il 3%, ce la dovresti fare...

Bye

uccidire sam con il 3%? impossibile è dire poco. :eek:

TheMarker
12-01-2003, 21:14
Originally posted by "Hanamichi"

uccidire sam con il 3%? impossibile è dire poco. :eek:

Dai che si può... l'avrò fatto un po' di volte, basta piazzarsi dietro l'ultima colonna :D

Bye

superOC
12-01-2003, 21:43
Originally posted by "TheMarker"

Dai che si può... l'avrò fatto un po' di volte, basta piazzarsi dietro l'ultima colonna :D

Bye
io l'ho ucciso con 7 punti di energia, è + difficile fare fuori i tirapiedi che sam stesso :D

Boro
13-01-2003, 00:11
Anche a me è successo una volta che il gioco si "piantasse" li, riprovando però è andato tutto a posto, Uccidere Sam con il 3% di evergia non è poi impossibile, io avevo il 22% quando sono arrivato li e dopo vari tentativi l'ho finito avendo il 21% .... hai ancora le bombe ???
Cios

Maz
13-01-2003, 09:55
Sono diventato di gomma ma alla fine con la favolosa colt 1911 sono riuscito a segare SAM, però non ho contato il numero di volte che ho riprovato e il numero di cazzotti che ho tirato contro il muro causa frustrazione!

Vi sembrerà paradossale ma il finale del gioco con "l'amaro in bocca" è riuscito a raddolcire il mio stato d'animo frustrato!

Gran bel gioco e Don Maz vi manda i suoi saluti :sofico:
Bacio le mani!