View Full Version : Info migliore antivirus free
Quale č il miglior antivirus che posso trovare in rete freeware, che funzioni bene e che non mi incasini il pc??
ciao :(
Bilancino
13-01-2003, 00:47
In rilievo e nel mio sito ci sono 3 scelte possibili:
<1 AVG funziona bene ma la scansione di posta si integra solo con OE5.x o Microsoft outlook presente in office. Se usi IE6 puoi installare OE5.x e hai risolto il problema
<2 Antivir PE, non dispone di un plug-in per la posta ma il tutto di affida alla scansione in tempo reale. Puoi inserire nel file da controllare l'estensione .DBX cosė controlla anche la cartella di OE
<3 Avast 4, č forse il pių completo ma occupa memoria (circa 40) e sembra avere problemi in disinstallazione
............č in arrivo Gladiator XXL ottima alternativa futura.
Ciao
supermarchino
14-01-2003, 14:48
Originally posted by "Bilancino"
In rilievo e nel mio sito ci sono 3 scelte possibili:
<1 AVG funziona bene ma la scansione di posta si integra solo con OE5.x o Microsoft outlook presente in office. Se usi IE6 puoi installare OE5.x e hai risolto il problema
<2 Antivir PE, non dispone di un plug-in per la posta ma il tutto di affida alla scansione in tempo reale. Puoi inserire nel file da controllare l'estensione .DBX cosė controlla anche la cartella di OE
<3 Avast 4, č forse il pių completo ma occupa memoria (circa 40) e sembra avere problemi in disinstallazione
............č in arrivo Gladiator XXL ottima alternativa futura.
Ciao
AVG funge con windows 98?
Bilancino
14-01-2003, 16:30
Originally posted by "supermarchino"
AVG funge con windows 98?
Certamente :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.