PDA

View Full Version : Statistiche Seti@Home Hwupgrade

Mr. Framerate
12-01-2003, 19:43
Ciao a tutti, volevate le stats?
Eccole allora, da stasera a mezzanotte precisa, inizierò a tenere il conto delle stats, verranno pubblicate alle domenica sera, è i risultati bloccati al sabato, a mezzogiorno, al più tardi in alcuni casi, alla sera.

OK?

Vi voglio competitivi, al massimo, ritiriamo fuori lo spirito che c'era un tempo.

Ciao

GHz
12-01-2003, 20:22
Io non ho mai mollato, come credo quasi tutti! (basta vedere le stats del team! ;)

Cmq cerceremo di essere sempre + competitivi! :cool: :mc: :D

Ciao,
GHz! :o

Federico83
12-01-2003, 20:38
e lo stats-man ritorna più in forma che mai!!!!!!!

non vedo l'ora di vederle....quasi quasi provo a rubare le pwd di amministratore nel laboratorio informatico dell'università!! :D

Mr. Framerate
12-01-2003, 20:47
Per il momento non sono ancora al 100%.

Però sono tornato.

artual
12-01-2003, 20:56
Ottimo anche se potremmo fare di + ultimamente abbiamo una media invidiabile e per fine progetto ne prenderemo di Team e forse anche il DPRGI che non si vede + :rolleyes: grazie anche hai nostri EX del Team......poco male ognuno va dove vuole.

P.S. non ho menzionato gli altri team Italiani xchè per noi sono inraggiungibili.... :muro:

P.S. Corsini aumenta le Emoticons che mi vanno strette.

Federico83
12-01-2003, 21:01
prendere il DPRGI vorrebbe dire che facciamo 1600 WU di media al giorno...vabbè che siamo in 630 in gruppo e ne dovremmo fare almeno 5000 al giorno....cmq sarebbe un gran colpo raggiungerli...e magari entrare in top 100 anche se ho i miei seri dubbi!! :(

Mr. Framerate
12-01-2003, 21:04
Con impegno e costanzo, niente è detto.

Dirk Pitt
12-01-2003, 22:30
Originally posted by "Mr. Framerate"

da stasera a mezzanotte precisa, inizierò a tenere il conto delle stats

Porca pupazza Mr., potevi mica avvisarmi prima? :mad: Ho appena uppato 4 pacchetti! Aspettavo una mezz'ora così mi venivano contati subito nelle nuove stats! ;););)

Cmq è il momento adatto per le stats visto che sono riuscito a riattivare i due pc del lab! :D:D:D

Buon lavoro a tutti e sotto coi criceti!!!!!!!!!!

Dritjon
13-01-2003, 19:01
Originally posted by "Dirk Pitt"

Porca pupazza Mr., potevi mica avvisarmi prima? :mad: Ho appena uppato 4 pacchetti! Aspettavo una mezz'ora così mi venivano contati subito nelle nuove stats! ;););)

Cmq è il momento adatto per le stats visto che sono riuscito a riattivare i due pc del lab! :D:D:D

Buon lavoro a tutti e sotto coi criceti!!!!!!!!!!

azzz anch io sabato ho uppato 50 pacchetti, e nn mi si verranno contati :cry: beh dai che li rifaro :mc: :sofico:

pdepon
13-01-2003, 19:18
Grande, è tornato la stats man :D :D :D

axel70
13-01-2003, 22:13
:cry: booo con la media che mi ritrovo farò sicuramente brutta figura...
ma aspettate che mi arrivi il sistema nuovo.... :D

Pot
13-01-2003, 22:14
EVVIVA :D ritornano le stats e lo stats-man :D