View Full Version : Statistiche Seti@Home Hwupgrade
Mr. Framerate
12-01-2003, 19:43
Ciao a tutti, volevate le stats?
Eccole allora, da stasera a mezzanotte precisa, inizierò a tenere il conto delle stats, verranno pubblicate alle domenica sera, è i risultati bloccati al sabato, a mezzogiorno, al più tardi in alcuni casi, alla sera.
OK?
Vi voglio competitivi, al massimo, ritiriamo fuori lo spirito che c'era un tempo.
Ciao
Io non ho mai mollato, come credo quasi tutti! (basta vedere le stats del team! ;)
Cmq cerceremo di essere sempre + competitivi! :cool: :mc: :D
Ciao,
GHz! :o
Federico83
12-01-2003, 20:38
e lo stats-man ritorna più in forma che mai!!!!!!!
non vedo l'ora di vederle....quasi quasi provo a rubare le pwd di amministratore nel laboratorio informatico dell'università!! :D
Mr. Framerate
12-01-2003, 20:47
Per il momento non sono ancora al 100%.
Però sono tornato.
Ottimo anche se potremmo fare di + ultimamente abbiamo una media invidiabile e per fine progetto ne prenderemo di Team e forse anche il DPRGI che non si vede + :rolleyes: grazie anche hai nostri EX del Team......poco male ognuno va dove vuole.
P.S. non ho menzionato gli altri team Italiani xchè per noi sono inraggiungibili.... :muro:
P.S. Corsini aumenta le Emoticons che mi vanno strette.
Federico83
12-01-2003, 21:01
prendere il DPRGI vorrebbe dire che facciamo 1600 WU di media al giorno...vabbè che siamo in 630 in gruppo e ne dovremmo fare almeno 5000 al giorno....cmq sarebbe un gran colpo raggiungerli...e magari entrare in top 100 anche se ho i miei seri dubbi!! :(
Mr. Framerate
12-01-2003, 21:04
Con impegno e costanzo, niente è detto.
Dirk Pitt
12-01-2003, 22:30
Originally posted by "Mr. Framerate"
da stasera a mezzanotte precisa, inizierò a tenere il conto delle stats
Porca pupazza Mr., potevi mica avvisarmi prima? :mad: Ho appena uppato 4 pacchetti! Aspettavo una mezz'ora così mi venivano contati subito nelle nuove stats! ;););)
Cmq è il momento adatto per le stats visto che sono riuscito a riattivare i due pc del lab! :D:D:D
Buon lavoro a tutti e sotto coi criceti!!!!!!!!!!
Originally posted by "Dirk Pitt"
Porca pupazza Mr., potevi mica avvisarmi prima? :mad: Ho appena uppato 4 pacchetti! Aspettavo una mezz'ora così mi venivano contati subito nelle nuove stats! ;););)
Cmq è il momento adatto per le stats visto che sono riuscito a riattivare i due pc del lab! :D:D:D
Buon lavoro a tutti e sotto coi criceti!!!!!!!!!!
azzz anch io sabato ho uppato 50 pacchetti, e nn mi si verranno contati :cry: beh dai che li rifaro :mc: :sofico:
Grande, è tornato la stats man :D :D :D
:cry: booo con la media che mi ritrovo farò sicuramente brutta figura...
ma aspettate che mi arrivi il sistema nuovo.... :D
EVVIVA :D ritornano le stats e lo stats-man :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.