View Full Version : Final fantasy X-2
Ho sempre odiato la sony ma.....
ho visto un filmatone di sto gioco e devo dire che la play2 ha saputo ben stupirmi e ho deciso di prendermi anche la play2 perche anche se vecchia mi ha dato una grande emozione e sopratutto voglio giocare a ff 10 e quello per non parlare degli altri giochi.....non mi interessa se e' superata ne vale la pena perche' sono questi i giochi che conquistano :D
Mi è scesa una lacrimuccia leggendo...
...Se vorrai consigli per FFX scrivi pure....! :D
Originally posted by "Loki"
Mi è scesa una lacrimuccia leggendo...
...Se vorrai consigli per FFX scrivi pure....! :Dbe ancora la strada e' lunga (si parla di 1 o 2 mesi) anche perche probabilmente la prendo con mio cugi...sono rimasto affascinato dalla maestosita' del gioco..pero' dipende se mi ubriaco magari la prendo subito
Wolfsbane
12-01-2003, 20:39
Originally posted by "Vegeteo"
be ancora la strada e' lunga (si parla di 1 o 2 mesi) anche perche probabilmente la prendo con mio cugi...sono rimasto affascinato dalla maestosita' del gioco..pero' dipende se mi ubriaco magari la prendo subito
davvero faresti una così grande c@g@t@?? :rolleyes:
Originally posted by "Wolfsbane"
davvero faresti una così grande c@g@t@?? :rolleyes:
Pfiu.... :muro:
davvero faresti una così grande c@g@t@?? :rolleyes:ma stai zitto cosa parli tu nelle console non c'e' mica solo la grafica sono i giochi che contano e li ce ne sono molti che mi piacciono...non capisco perche' uno fa una cosa che gli piace e per gli altri e' una cagata solo perche' ODIANO una console e non sanno manco il perche'
Wolfsbane
12-01-2003, 20:51
ma stai zitto cosa parli tu nelle console non c'e' mica solo la grafica sono i giochi che contano e li ce ne sono molti che mi piacciono...non capisco perche' uno fa una cosa che gli piace e per gli altri e' una cagata solo perche' ODIANO una console e non sanno manco il perche'
Il perchè? beh l'ho vista all'opera dal mio compagno di classe...semplicemente penosa..mi ha fatto vedere 4 o 5 giochi che diceva ne VALEVANO LA PENA x l'acquisto...beh mihan fatto semplicemente schifo.
cmq secondo me comperare una console come la ps2 (a un costo esagerato) x avere un hardware del genere e x giocare solo a ffx secondo me è uno spreco...voglio dire se hai i soldi fallo pure se no tieniteli ;)
Il perchè? beh l'ho vista all'opera dal mio compagno di classe...semplicemente penosa..mi ha fatto vedere 4 o 5 giochi che diceva ne VALEVANO LA PENA x l'acquisto...beh mihan fatto semplicemente schifo.
cmq secondo me comperare una console come la ps2 (a un costo esagerato) x avere un hardware del genere e x giocare solo a ffx secondo me è uno spreco...voglio dire se hai i soldi fallo pure se no tieniteli ;)io ho visto cio che mi interessa..cmq la prendo usata a basso prezzo...se vedessi cio che ho visto io solo che non trovo piu' il link del filmato...ma ff 10 l'hai visto?gt3?cmq la grafica non mi interessa molto sta di fatto che i giochi sono belli sopratutto ne ho 5 o 6 gia da prendere
Wolfsbane
12-01-2003, 20:55
io ho visto cio che mi interessa..cmq la prendo usata a basso prezzo...se vedessi cio che ho visto io solo che non trovo piu' il link del filmato...ma ff 10 l'hai visto?gt3?
A parte il fatto che i giochi di macchine come gt3 nn mi interessano...ff10 si ho un gran video con su immagini video...ma a sto punto piuttosto che comperarmi una console x un gioco aspetto il christal chronicle o al massimo me la farei prestare... in effetti il mio amico farebbe un temporaneo scambio ps2 - Cubo x giocare ad alcuni games tipo super mario RE e metroid ;)
be ancora la strada e' lunga (si parla di 1 o 2 mesi) anche perche probabilmente la prendo con mio cugi...sono rimasto affascinato dalla maestosita' del gioco..pero' dipende se mi ubriaco magari la prendo subito
certo che se cominci a scassare tatno quanto hai fatto prima di prenderti il cubo..avvertimi che me ne vò un pochino in tibet.... :sofico: :D :D :D :p ;)
Originally posted by "Rez"
certo che se cominci a scassare tatno quanto hai fatto prima di prenderti il cubo..avvertimi che me ne vò un pochino in tibet.... :sofico: :D :D :D :p ;)non ti preoccupare non ti scasso
A parte il fatto che i giochi di macchine come gt3 nn mi interessano...ff10 si ho un gran video con su immagini video...ma a sto punto piuttosto che comperarmi una console x un gioco aspetto il christal chronicle o al massimo me la farei prestare... in effetti il mio amico farebbe un temporaneo scambio ps2 - Cubo x giocare ad alcuni games tipo super mario RE e metroid ;)ma io di giochi per ora gia ne voglio 6 e cmq la prendo usata insieme a mio ccugino spendendo poco
Filippo75
12-01-2003, 21:15
non mi interessa se e' superata
Superata? Ma se è quella coi giochi più belli :D
Wolfsbane
12-01-2003, 21:41
ma io di giochi per ora gia ne voglio 6 e cmq la prendo usata insieme a mio ccugino spendendo poco
posso chiederti i titoli? :pig:
Si ricomincia!!! :D :p :) ;)
Già....guarda parlare ai muri non è il mio forte. Dico una lista, non commento più e per me la discussione penso sia esaurita
Pro Evolution Soccer 2
Metal Gear Solid 2
GTA Vice City
Final Fantasy X
Gt3
Solo questi 5 personalmente mettono la Ps2 sul trono di regina delle console... poi se tu sei di parere diverso.... mi dispiace per te che non potrai mai apprezzare simili gioielli....
Detto questo la discussione, visto che ce ne saranno 3453 simili, credo abbia poco senso. Vegeteo non sentirti in dovere di giustificare le tue azioni verso chi ti critica... il problema è loro, credimi, non tuo... ;)
Wolfsbane
12-01-2003, 23:35
Originally posted by "Loki"
Già....guarda parlare ai muri non è il mio forte. Dico una lista, non commento più e per me la discussione penso sia esaurita
Pro Evolution Soccer 2
Metal Gear Solid 2
GTA Vice City
Final Fantasy X
Gt3
Solo questi 5 personalmente mettono la Ps2 sul trono di regina delle console... poi se tu sei di parere diverso.... mi dispiace per te che non potrai mai apprezzare simili gioielli....
Detto questo la discussione, visto che ce ne saranno 3453 simili, credo abbia poco senso. Vegeteo non sentirti in dovere di giustificare le tue azioni verso chi ti critica... il problema è loro, credimi, non tuo... ;)
Veramente io ho chiesto A LUI che giochi voleva.... non a te ... siccome lo conosco volevo sapere quali giochi lo attirano ;)
Veramente io ho chiesto A LUI che giochi voleva.... non a te ... siccome lo conosco volevo sapere quali giochi lo attirano ;)
Se lo chiedi SOLO a lui usa pure i pvt... :cool:
Eh eh :D
-=Krynn=-
13-01-2003, 12:47
Beh scusa, ed io che mi sono comprato la ps2 solo ed esclusivamente per ffx? (vabbè, poi DOPO ho preso altri giochi anche..)
Cmq se vuoi giocare a FFx-2 devi giocare a FFX per prima cosa, visto che il 2 è il seguito immediato
Originally posted by "-=Krynn=-"
Beh scusa, ed io che mi sono comprato la ps2 solo ed esclusivamente per ffx? (vabbè, poi DOPO ho preso altri giochi anche..)
Cmq se vuoi giocare a FFx-2 devi giocare a FFX per prima cosa, visto che il 2 è il seguito immediato
Bhè effettivamente... solo che non so se ci sei abituato ma è una "botta" da 40 ore (se non vuoi trovare tutto...altrimenti puoi anche superare le 100....) ghgh una vera "tortura".... :D
-=Krynn=-
13-01-2003, 14:38
c'è gente che in second play ha sfondato le 200 ore ;)
Io mi sono arenato a 140... e ancora dovrei finire tutto lo zoolab... :o :cool:
-=Krynn=-
13-01-2003, 18:59
168, e devo ancora battere Nemesis e Dark Anima:)
Santovasku
13-01-2003, 20:08
c'è gente che in second play ha sfondato le 200 ore ;)
io al vecchio FF8 ne ho collezionate 230+ ma so di gente che con FFX è arrivata oltre le 300ore... vacaboia!! :eek:
porca hanno lasciato la ps2 accesa! :D
bhe io sono arrivato a 150 ore :D... e non sono assolutamente una tortura!
cmq io rimango ell'idea che i giochi della ps2 non ce l'ha nessuno....
e ricordo anche un gioco nato per play.... winning eleven 6,6j-league,6-final evolution....(anche se adesso è multipiattaforma non tutti però)
concordo poi con i giochi detti da loki....
Originally posted by "Rez"
certo che se cominci a scassare tatno quanto hai fatto prima di prenderti il cubo..avvertimi che me ne vò un pochino in tibet.... :sofico: :D :D :D :p ;)
mitico Rez!!! :D
Cmq caro vegeteo siamo in 2 boia faus!!
C'ho sto pallino della play2 (quasi esclusivamente per FFX e PES2) da un pò di tempo...
Ma non so che fare...mah..
So già che i giochi mi piaceranno tantissimo....mah..che roba!
Io ho amato alla folli ffVIII e lo ritengo superbo (sò diventato imbattibile con le carte ^^) e se avessereo fatto uscire FFX anche per PC non avrei dubbi sti dubbi ora :muro: :muro:
[/b]
Originally posted by "Gabbia"
C'ho sto pallino della play2 (quasi esclusivamente per FFX e PES2) da un pò di tempo...
Io ho amato alla folli ffVIII e lo ritengo superbo (sò diventato imbattibile con le carte ^^) e se avessereo fatto uscire FFX anche per PC non avrei dubbi sti dubbi ora :muro: :muro:
[/b]io o prima o dopo me la prendo...c'e' anche beath o fire 5 e star ocean per on parlare di altri ff e altri rpg
-=Krynn=-
14-01-2003, 19:17
[/b]
Pure io avevo questo dubbio..a settembre ho risolto comprando la ps2 e FFX :pig: :pig:
Pure io avevo questo dubbio..a settembre ho risolto comprando la ps2 e FFX :pig: :pig:
e e e e e e...ne sei soddisfatto in modo completo?o no?
dimmi plz ^^
Pure io avevo questo dubbio..a settembre ho risolto comprando la ps2 e FFX :pig: :pig:si me lo prendero' anche io dato che sono assuefatto dai filmati :D
-=Krynn=-
14-01-2003, 22:14
e e e e e e...ne sei soddisfatto in modo completo?o no?
dimmi plz ^^
Allora, ti rispondo
Se son soddisfatto di FFX?
La risposta è indubbiamente ASSOLUTAMENTE SI, ci gioco e ci rigioco,e non mi stanco mai.
Se invece son soddisfatto della ps2 in generale behh....sono giunto a questa conclusione: gioco per console solo i titoli che non posso avere su Pc, ed ho scoperto titoli validissimi, come Project zero, Devil May Cry.
I giochi li ho comprati col contagocce (non ho la modifica), ne ho giocati altri prestati da amici e mi ci son divertito tantissimo, anche perchè come ti ripeto mi son comprato la ps2 per giocare a giochi e tipologie di giochi che non potevo avere su Pc.
Quindi son sodisfatto appieno di aver sborsato 200€ per la ps2, non me ne pento minimamente.
Allora, ti rispondo
Se son soddisfatto di FFX?
La risposta è indubbiamente ASSOLUTAMENTE SI, ci gioco e ci rigioco,e non mi stanco mai.
Se invece son soddisfatto della ps2 in generale behh....sono giunto a questa conclusione: gioco per console solo i titoli che non posso avere su Pc, ed ho scoperto titoli validissimi, come Project zero, Devil May Cry.
I giochi li ho comprati col contagocce (non ho la modifica), ne ho giocati altri prestati da amici e mi ci son divertito tantissimo, anche perchè come ti ripeto mi son comprato la ps2 per giocare a giochi e tipologie di giochi che non potevo avere su Pc.
Quindi son sodisfatto appieno di aver sborsato 200€ per la ps2, non me ne pento minimamente.
davvero grazie per la tua risp!
Sicuramente mi è d'aiuto in questo momento per capire bene cosa fare ;) ;) :)
Kazzo però che confusione che c'ho in testa :muro: :muro: :muro: :muro:
davvero grazie per la tua risp!
Sicuramente mi è d'aiuto in questo momento per capire bene cosa fare ;) ;) :)
Kazzo però che confusione che c'ho in testa :muro: :muro: :muro: :muro:
io fossi in te aspetterei...in fondo ff crystal chronicles e winning eleven final evo non sono molto lontani :D
p.s.: hai visto "giftpia"??? il progetto è affidato a uno dei creatori di chrono trigger ;)
Originally posted by "kool!"
io fossi in te aspetterei...in fondo ff crystal chronicles e winning eleven final evo non sono molto lontani :D
p.s.: hai visto "giftpia"??? il progetto è affidato a uno dei creatori di chrono trigger ;)si ma ff christal chronicle non e' un ff a turni ma in tempo reale,prima bisogna vederlo e poi sono lontani e come
Santovasku
16-01-2003, 11:34
si ma ff christal chronicle non e' un ff a turni ma in tempo reale,prima bisogna vederlo e poi sono lontani e come
in tempo reale?!? orrore e raccappriccio, quale suprema eresia osa consumarsi sotto gli occhi miei.... :eek: :cry: :D
cmq questa non la sapevo, dovro riconsiderare l'acquisto del titolo... gitfopia invece te lo "consiglio" anche io, non so perche ma mi ispira... sarà la crisi di astinenza da rpg, ma mi ispira... :p
Originally posted by "Santovasku"
in tempo reale?!? orrore e raccappriccio, quale suprema eresia osa consumarsi sotto gli occhi miei.... :eek: :cry: :D
cmq questa non la sapevo, dovro riconsiderare l'acquisto del titolo... gitfopia invece te lo "consiglio" anche io, non so perche ma mi ispira... sarà la crisi di astinenza da rpg, ma mi ispira... :pmagari ff e' bello che ne sai ora
Santovasku
16-01-2003, 13:02
è questione di stile, certe caratteristiche (come il comb. a turni) sono pilastri del genere, se le cambi sconvolgi tutto il gameplay... bello? puo darsi, ma diventa un'altra cosa... ;)
PS: x inciso, io detesto i giochi in real-time, troppa frenesia e troppa poca strategia... :rolleyes:
condivido l'acquisto in base ai titoli, forse qualcuno si è sbilanciato dicendo questi titoli le altre console se li sognano, comunque l'acquisto non è criticabile. :)
chi ha visto ff11? io l'ho visto quest'estate ma devo ammettere che graficamente speravo meglio, cosa ne pensate?
Originally posted by "ugluck"
condivido l'acquisto in base ai titoli, forse qualcuno si è sbilanciato dicendo questi titoli le altre console se li sognano, comunque l'acquisto non è criticabile. :)
chi ha visto ff11? io l'ho visto quest'estate ma devo ammettere che graficamente speravo meglio, cosa ne pensate?l'11 non mi piace
-=Krynn=-
17-01-2003, 08:57
ho visto solo degli screenshot, ma non mi ispira granchè perchè online.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.