PDA

View Full Version : DRIVER SCHEDA VIDEO COMPAQ 920 EA

jollytan
12-01-2003, 18:50
Chi mi dà una mano a trovare i driver giusti e aggiornati x la scheda video del Compaq 920 EA? Visto che nel sito Compaq (così a detta di molti) non sono certo tra gli ultimissimi :rolleyes: ho provato a scaricarne alcuni dal sito www.ati.com x mobility Radeon ma non caricano x incompatibilità con la scheda montata nel 920EA se qualcuno mi desse l'indirizzo giusto gliene sarei grato :sofico: [/b]

magnavox
13-01-2003, 00:39
Originally posted by "jollytan"

Chi mi dà una mano a trovare i driver giusti e aggiornati x la scheda video del Compaq 920 EA? Visto che nel sito Compaq (così a detta di molti) non sono certo tra gli ultimissimi :rolleyes: ho provato a scaricarne alcuni dal sito www.ati.com x mobility Radeon ma non caricano x incompatibilità con la scheda montata nel 920EA se qualcuno mi desse l'indirizzo giusto gliene sarei grato :sofico: [/b]

Sul sito COMPAQ... li trovi di sicuro, li ho trovati tempo fa quando volevo essere sicuro che WIN2000 fosse supportato da tale note...

jollytan
13-01-2003, 08:19
ti ringrazio x il consiglio e solo che volevo verificare se quelli sul sito dell'Ati fossero + o - aggiornati rispetto a quelli presenti alla Compaq, il mio problema e che nel sito Ati non mi raccapezzo :muro: cmq riproverò :mc: grazie

magnavox
13-01-2003, 10:21
Originally posted by "jollytan"

ti ringrazio x il consiglio e solo che volevo verificare se quelli sul sito dell'Ati fossero + o - aggiornati rispetto a quelli presenti alla Compaq, il mio problema e che nel sito Ati non mi raccapezzo :muro: cmq riproverò :mc: grazie

Mi ero dimenticato di dirti ke la ATI nn supporta ufficialmente questo tipo di CHIPSET... ma rimanda il supporto al produttore del notebook!!! Se ne lavano le mani...

piolino73
13-01-2003, 11:06
Prova su questo 3d

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=339724&highlight=

jollytan
13-01-2003, 11:44
Grazie a tutti ora provo :)