PDA

View Full Version : Impostare AGP nell'ASUS P4T

Gammolo
12-01-2003, 19:40
Salve a tutti, volevo sottoporvi un quesito a cui io non riesco a dare risposta. Ho scaricato un benchmark con l'intento di misurare appunto le prestazioni del mio pc....quando faccio una scoperta a dir poco :eek:
Il mio pc ( un preassemblato della compy, quelli che escono nei volantini, quando l'ho comprato non ne sapevo nulla di pc :( ) P4 1300 con mobo ASUS P4T e con scheda video (giusto per dire i più importanti ) Millennium G550 NON HA AGP ATTIVATO!!! :eek: :eek: :eek: Al chè ho detto: "Si starà sbagliando, provo a scaricarne un altro..." ... STESSO RISULTATO!! Io ormai nel più totale :cry: :cry: cerco con un amico per il bios ma questo bios fatto con i piedi dell'asus p4t non ha nè opzioni per il moltiplicatore (naturalmente parliamo di processore) , nè per frequenza, e appunto nè tantomeno la velocità dell'agp attivata (1x-2x-4x) !!! La mia richiesta dunque è : Chi mi può guidare sul come attivare L'AGP (qualunque mezzo, anche se sapevo solo via bios) ?? Ringrazio in anticipo, io intanto :muro: :muro: :muro:

Blades
13-01-2003, 15:14
io sono l'amico incompetente :cry: però in compenso sulla mia Abit so trovare tutto, è su quest'asus che non ci riesco :cry: :cry: