View Full Version : Esperienze di acquisto online
Ciao a tutti,
sto per comprare alcuni (parecchi) componenti hw da Essedi e Bow.
Avete esepriente di acquisto da questi due rivenditori?
Come vi siete trovati?
Assistenza post vendita?
Ciao e grazie!
Zippo :cool:
Da Bowci vado di persona :D da Essedi mai comprato nulla.
Da zetabyte benissimo...se compro online compro qui...altrimenti vado di persona da Bow.
Essedi fantasca!!!
Ottimi prezzi e ottima assistenza.
Mi ci servo da 4 anni +o- e mai un problema!
Anche bow e' affidabile per quanto mi riguarda: su roam sono velocissimi ad evadere.
ciao
un mio amico mi dice che da sd i tempi di attesa sono biblici.....
"la puntualitā di chl č solo un pallido ricordo..."
mah....
Zippo76
Da essedi mi ci servo direttamente, e sono molto seri, ma non conosco la vendita on line, da Bow ho comprato e sono precisi, il migliore in assoluto č ZETABYTE, gli scrivi una mail per richiedere disponibilitā e ti rispondo in mezz'ora massimo, e la consegna č puntualissima... due giorni lavorativi e hai tutto!!.. Ho appena comprato la mia Epox li da loro e sono rimasto davvero entusiasta del servizio...
Epox da zetabyte ??? ho appena controllato il listino e non ho trovato prodotti epox, mi mandi il link pls ???
Ciao
scusami... intendevo Deepoverclock.... :p
ormai compro quasi esclusivamente da sd... eccezionale! ottimi prezzi, tempi di attesa decenti (a parte un pc tv che aspetto da un mese :( ).... voto 8
Ragā di syspack ivece che mi dite?
Ho ordinato una scheda video oggi, arriverā in settimana?
Io fin'ora ho provato syspack, fluctus, elma, frael ed essedi .... e non ho mai avuto problemi. Solo una raccomandazione ... manda sempre una mail per verificare l'effettiva disponibilitā del prodotto ... se no i tempi di attesa diventano biblici :sofico: (da SD magari no, visto che sono sempre puntuali nell'aggiornamento della disponibilitā dei prodotti).
Una piccola nota per Elma che detiene il record di consegna ... 22 ore dall'ordine e il chieftec tower era in camera mia :eek: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.