PDA

View Full Version : Vari problemi di disinstallazione

dylan7679
12-01-2003, 18:24
Allora.... vorrei evitare la formatazione ma sono ormai mesi che nn riesco a risolvere svariati problemini sul mio pc la maggior parte dei quali legati a disinstallazioni non riuscite......

1)Panda Antivirus Titanuim ....quando provo a disinstallarlo mi da il seguente errore Impossibile eseguire l'installazione:(0x800407002)....premetto che nn ho piu' il softwqre a disposizione quindi nn posso nemmeno riinstallare per poi disinstallare anche se cmq all'epoca ci provai 200 volte senza risultato alcuno....anche quando provo a cancellare la cartella in C:\Progrmmi mi cancella tutti i file tranne shelltit.dll...poi quando riavvio il pc nella suddetta cartella magicamente riappaiono tutti i file precedentemente cancellati......stranissimo

2)Avevo installati Partition Magic7e Boot Magic7....avevo 2 sistemi operativi prima.....ora nn mi ricordo come ma ho riunito le partizioni facendo rimanere solo XP COME SO e ho cancellato le cartelle relative a PARTITION e BOOT MAGIC probabilmente commettendo qualche errore di disinstallazione che ora nn ricordo....sta' di fatto che pur nn essendo piu' presente la cartella di questi 2 programmi in C: .... nel menu' di Installazione Apllicazioni ancora sono in elenc....quando provo a disinstallarli anche da li mi compare il seguente errore per entrambi i prog: Unable to load dll e non si disinstallano....tra l'altro quando riavvio il pc nella fase di boot mi compare un messaggo di errore di cui nn ricordo la dicitura ma cmq riguardante BOOTMAGIC che per proseguire l'avvio mi XP MI COSTRNGE A CLICCARE UN TASTO QUALUNQUE DEL PC.....insomma BOOTMAGIC ancora rompe le scatole in avvio......

3)Per deframmentare il disco avevo installato DISKEEPER LITE.....l'ho appena disinstallato ed ora la deframmentazione sandard di Xp non mi parte piu'....l'errore che mi da' e' il seguente: Impossibile inizializzare il componente snap in.
nome:Utilita' di deframmentazione dischi
CLSID:(43668E21-2636-11D1-A1CE-0080C88593A5)
COME FACCIO A RIAVERE QUESTA FUNZIONE????

QUESTO E' TUTTO.......SE MI AIUTATE ALMENO A RISOLVERE 2 PROB SU 3 NE SAREI GIA' FELICE :))))

dylan7679
13-01-2003, 00:26
up

Pola
13-01-2003, 01:08
Spostato nella sezione specifica.