PDA

View Full Version : amd boxati

para
12-01-2003, 17:15
ciao a tutti ho di recente visto sul sito di un negozio che frequento questi nuovi AMD athlon xp boxati?? scusate l'ignoranza ma voi sapete di cosa si tratta... devo proprio acquistare un amd avevo deciso per un 1800+ o per un 2000+ e sono un po' preoccupato per il loro grande sviluppo di calore difatti devo scegliere un disssy... e poi mi vedo questi modelli con dissipatore fornito dalla AMD e certificato... ma ho capito bene???
ciao ciao

marsmars
12-01-2003, 18:29
Esatto... certificati AMD... temperatura 52 gradi non overvloccati e utilizzo normale della Cpu... na' sola.. a me me pare....

Pero' con lì aumento dell' utilizzo non sale di molto (58 gradi)

Ciao...

para
12-01-2003, 18:52
a allora avevo capito bene... per il fatto della sola intendo...
ciao ciao grazie

Andyquart
13-01-2003, 08:16
Potrebbe essere un caso, ma io ho acquistato un 1800 thoro A boxato, che risulta essere un AXDA1800DLT3C uno di quelli con il moltiplicatore sbloccato.
Non mi sembra proprio una sola, tenendo conto che i boxati hanno l'involucro trasparente e che quindi si può tranquillamente leggere il codice del prpcessore, si può acquistare un 2200 al costo del 1800 con ventola cetificata
Ciao

Tbread-inside
13-01-2003, 10:33
Originally posted by "marsmars"

Esatto... certificati AMD... temperatura 52 gradi non overvloccati e utilizzo normale della Cpu... na' sola.. a me me pare....

Pero' con lì aumento dell' utilizzo non sale di molto (58 gradi)

Ciao...

ehm scusa ,52 ???
ci metti del teflon tra la cpu e il dissy ?? ;P
a me' stanno sui 40 ( e ne monto 3/4 al giorno ! )
:)

Dave3D
13-01-2003, 11:56
Ma non è una sola, è un dissipatore che va benissimo (ed ha pure la ventola molto silenziosa), se non si overclocca da paura e con processori che non scaldano come forni (i nuovi Thoro tranne il +2200). Non capisco come tu faccia avere 52°, avrai un Palomino, visto che i Thoro non scaldano una mazza...

marsmars
13-01-2003, 18:43
A parte che devo capire se ho un palomino o meno pero la situazione e' quella descritta...

marsmars
13-01-2003, 18:48
Quindi.... e mi replico da solo.... come faccio a sapere se e' palomino o altro ? Come faccio a stabilirlo ?

Il fatto e' che ultimamente ne ho montati 3 e tutti e tre la stessa cosa, poi il quarto non boxato e la temperatura e precipitata.... ( No! non mi sono imparato a montarli.... :D )....

Dai adesso stabiliamo come si riconoscono i procerssori Amd.... ;)

Ciao.....

stazzo
13-01-2003, 19:54
Originally posted by "marsmars"

Quindi.... e mi replico da solo.... come faccio a sapere se e' palomino o altro ? Come faccio a stabilirlo ?

Il fatto e' che ultimamente ne ho montati 3 e tutti e tre la stessa cosa, poi il quarto non boxato e la temperatura e precipitata.... ( No! non mi sono imparato a montarli.... :D )....

Dai adesso stabiliamo come si riconoscono i procerssori Amd.... ;)

Ciao.....

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=369097

bel topic in rilievo :p

ciao
stazzo

checo
13-01-2003, 20:26
i boxati hanno 2 anni di granzia in più dei normali

checo
13-01-2003, 20:30
potreste postare na foto del suddetto dissy che mai ne ho visto uno?

marsmars
14-01-2003, 15:35
Si Ok ho montato un palomino, la volta prima era un palomino... le temperature sono diverse a seconda se e' boxato o no.... quindi...

Che cambia ? :muro:

Ciao !!