View Full Version : Un Gioiello!
GERICOM - 25360 XL+ DVD-RW
Intel® Pentium® 4 Prozessor, 2.53 Gigahertz, 533 MHz Front Side Bus, 512 KB L 2 Cache, 512 MB DDR-RAM Arbeitsspeicher, 60 GB Festplatte, ATI Radeon 9000 Grafik mit 64 MB DDR-RAM, DVD-RW Brenner, 15,0“ SXGA+ TFTDisplay mit 1400x1024 Pixel Auflösung, TV-Ausgang, Netzwerkanschluss (auch für DSL), iLink-(Firewire)Schnittstelle,56k Modem, 4x neueste USB 2.0-Anschlüsse, 12 Zellen Hochleistungsakku, Fast Infrarot-Schnittstelle 4 MBps, 24 Monate Herstellergarantie mit Abholservice.
Art.Nr: 3801655
S-VHS Kabel zum Anschluss Ihres Notebooks an den Fernseher
Sofort startklar
Microsoft Betriebssystem Windows XP Home Edition OEM bereits vorinstalliert (Produktaktivierung nur bei Neuinstallation oder Wechsel von Systemkomponenten erforderlich), Staroffice 5.2a OEM, Nero Burning 5.5 OEM, Power DVD 4.0 OEM, Powerdirector, Powerproducer, Mediashow, Video Live Mail. 3
Beh in germania al mediaworld lo vendono! è un gioiello! ma noi come possiamo comprarlo? ho una rabbia Aazz! e costa solo 2000 euro!
mcHorney
12-01-2003, 17:49
Ci credo che ti viene rabbia, una macchina per 2000 euro (ma sono ivati?) è da prendere al volo se se se ha la possibilità.
Comunque è probabile che prima o poi lo mettano sul sito e a quel punto lo potrà acquistare chiunque.
Ciao, Mc
Originally posted by "mcHorney"
Ci credo che ti viene rabbia, una macchina per 2000 euro (ma sono ivati?) è da prendere al volo se se se ha la possibilità.
Comunque è probabile che prima o poi lo mettano sul sito e a quel punto lo potrà acquistare chiunque.
Ciao, Mc
io ne ho la possibilita´! ma ho un po´ paura per la garanzia (2 anni per la germania), anche se mi hanno detto c´e´una formula per cui puoi pagare 4,99 euro al mese per una garanzia addizionale che dovrebbe essere internazionale e che ricopre anche il furto!
Qualche altro dubbio l´ho avuto leggendo il forum, in merito al peso, calore prodotto e cosi´via.
Comunque sono d´accordo in Italia siamo molto piu´penalizzati che negli altri paesi europei. In Germania la VAT (IVA) e´ al 16%!
ossimoro
12-01-2003, 18:28
il prezzo del notebook è ivato, e confrontandolo con quello di altri portatili dalle caratteristiche simili sembra molto conveniente.
L' unica cosa che secondo me rappresenta un collo di bottiglia per le prestazioni del portatile è l'hard disk da 60GB che gira a 4200 rpm, ci sarebbe voluto un bel 5400 per completare l'opera :)
Comunque anche il microstar nbi2440 sembra abbastanza potente almeno a quanto risulta dai benchmark(ti riporto i valori trovati su www.chip.de/produkte_tests/unterseite_produkte_tests_8843416.html):
Prozessor P4/2,4 GHz
Chipsatz SIS 645 Intel 845
Grafikchip ATI Radeon 9000
Grafikspeicher 32 MByte
3DMark2000 6.897 Punkte
3DMark2001 SE 4.765 Punkte
Quake3 (1024x768, 16 Bit/32 Bit) 119 fps/ 83 fps
Expandable 96 fps
Aquamark 33 fps
Comanche 4 24 fps
Sysmark2000 310 Punkte
Quindi a mio avviso se vuoi spendere qualcosa in meno puoi comprare il microstar a Euro 1699,00 (prezzo Mediaworld).
mcHorney
12-01-2003, 18:48
Quello che più mi intriga di questa configurazione è la possibilità di masterizzare DVD..................................accidenti, ero indeciso tra apple e dell per il prossimoacquisto, ora mi si aggiunge un altro dubbio.............
Ciao; Mc
Originally posted by "mcHorney"
Quello che più mi intriga di questa configurazione è la possibilità di masterizzare DVD..................................accidenti, ero indeciso tra apple e dell per il prossimoacquisto, ora mi si aggiunge un altro dubbio.............
Ciao; Mc
certo! sembra quasi che le aziende produttrici lo facciano apposta...c´e´ sempre almeno un aspetto che ti resta sul groppone...
La garanzia dovrebbe essere valida in tutta Europa(legge Europea,un po' come per le auto) anche se non e' escluso che ti rompano le scatole!
mcHorney
13-01-2003, 21:24
Ragazzi, sno indecisissimo tra un dell il gerico e l' apple.......................
Di questo passo non mi deciderò mai.
Cciao, Mc
lukylions
14-01-2003, 12:38
mcHorney io fossi al tuo posto aspetterei ancora qualche giorno!
DELL sta tirando fuori qualcosa lo sento!
Aspetta ,non dico tanto, forse quando scade questa ultima offerta o forse massimo 20giorni vedrai!
Secondo me esce un portatile con il 2,4ghz mobile, la nuova ge force 4200 go per notebook e un bel combo con masterizzatore di DVD!
Tutto firmato DELL, altro che gericom!!
ciao
lukylions
14-01-2003, 12:46
mcHorney hai visto che offrono già il 2,4ghz mobile?
Con 4.800.000 delle vecchie LIRE più IVA ti porti a cadsa una bomba che non è affatto paragonabile ad un 2,5ghz desktop!
Cazzo solo io sono stato sfigato al tempo: il mio è stato uno dei primi pentium4 ad uscire e l'ho pagato oro, ora non costano niente!
Pensa il mio 1,7ghz lo pagai 5.500.000 lire piu IVA.
Approfitta, ciao
mcHorney
14-01-2003, 20:53
Visto che sarebbe il secondo portatile in pochi mesi (ne ho preso uno nuovo da circa un mese e mezzo due) e mi serve solo per lavoro, ma senza fretta ho deciso che aspetterò i aprile maggio così guardo un po' le novità.
Comunque grazie delle info, pensoche per quel periodo un dell con masterizzatore dvd e P4-M 2.4 Ghz dovrei trovarlo quasi di siucro.
Ciao; Mc
supermarchino
15-01-2003, 00:50
Originally posted by "umile"
GERICOM - 25360 XL+ DVD-RW
Intel® Pentium® 4 Prozessor, 2.53 Gigahertz, 533 MHz Front Side Bus, 512 KB L 2 Cache, 512 MB DDR-RAM Arbeitsspeicher, 60 GB Festplatte, ATI Radeon 9000 Grafik mit 64 MB DDR-RAM, DVD-RW Brenner, 15,0“ SXGA+ TFTDisplay mit 1400x1024 Pixel Auflösung, TV-Ausgang, Netzwerkanschluss (auch für DSL), iLink-(Firewire)Schnittstelle,56k Modem, 4x neueste USB 2.0-Anschlüsse, 12 Zellen Hochleistungsakku, Fast Infrarot-Schnittstelle 4 MBps, 24 Monate Herstellergarantie mit Abholservice.
Art.Nr: 3801655
S-VHS Kabel zum Anschluss Ihres Notebooks an den Fernseher
Sofort startklar
Microsoft Betriebssystem Windows XP Home Edition OEM bereits vorinstalliert (Produktaktivierung nur bei Neuinstallation oder Wechsel von Systemkomponenten erforderlich), Staroffice 5.2a OEM, Nero Burning 5.5 OEM, Power DVD 4.0 OEM, Powerdirector, Powerproducer, Mediashow, Video Live Mail. 3
Beh in germania al mediaworld lo vendono! è un gioiello! ma noi come possiamo comprarlo? ho una rabbia Aazz! e costa solo 2000 euro!
scusate ma
1. la cpu non è mobile
2. nulla si sa della meccanica dell'hd
>>> non mi sembra molto 'gioiello'.... :rolleyes:
lukylions
15-01-2003, 12:40
Infatti....acuta osservazione...bravo
guarda che prima di natale ne vendevano qualcuno in offerta super-lancio in alcuni media world di milano e dintorni, con un'offerta di prodotti sottocosto
supermarchino
15-01-2003, 14:23
Originally posted by "supermarchino"
scusate ma
1. la cpu non è mobile
2. nulla si sa della meccanica dell'hd
>>> non mi sembra molto 'gioiello'.... :rolleyes:
aggiungo che quelle porte i/o ce le ha tutte anche il mio lap con p3 1.0EB e non sono nulla di speciale ma non causa l'entropia di quell'aggeggio... poi non vedo traccia di LAN wireless, blue tooth, irda...
comico che ci scrivano che la scheda di rete serve alle connessioni DSL, uno stile davvero da specchietto per le allodole... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.