aerdna
12-01-2003, 18:06
Salve, ho acquistato una ECS dove ho montato un xp1800+. la scheda va bene ma il problema č arrivato quando ho deciso di imporre a chi usa il PC di fare SOLil boot da C. Nulla di strano direte voi, vado nel BIOS, imposto il Boot Menů su C,A,CDROM, metto la password e salvo. Noto che COMUNQUE alla partenza il bios mi propone: Press CANC for BIOS SETUP, Pres F8 for Quick Boot Menů. Bene, tento di entrare nal bios con CANC e giustamente mi chiede la password. Ora premo F8 e MERAVIGLIA, mi compare un menů di scelta, senza che nessuna pass venga chiesta e che mi permette di bootare da dove voglio. Sbigottito leggo istruzioni sul manuale, guardo e riguardo i settaggi del bios, ma nulla, quel Quick Boot non si toglie. Potete dirmi qualcosa a riguardo? Allora telefono al tecnico che me l'ha venduta, lui mi conferma che non posso farci nulla che la scheda č fatta cosi e che UDITE UDITE ORA LE NUOVE SCHEDE HANNO TUTTE QUESTO QUICK BOOT E NON SI PUO' TOGLIERE!!! Chi puň smentire o confermare questo? Chi si č imbattuto nel mio problema con le ECS? Lo avete risolto? Non vorei essere costretto a togliere il contatto sotto a F8 nella tastiera!!
Saluti e complimenti alla ECS, BRAVI BELLA STRONZATA!!
Saluti e complimenti alla ECS, BRAVI BELLA STRONZATA!!