Entra

View Full Version : Nuovo Arrivo con dote 2400 mhz

Undi
12-01-2003, 16:04
Ciao

Ieri finalmente ho trovato un po' di tempo per fare cio' che volevo da mesi,ho scaricato il client (visual su xp),ho messo le stats in signature (pietose allo stato attuale),ho lurcato tutto cio' che c'era da lurcare sul forum (standing e intro compresi) ho Joinato Il Team HWupgrade@Seti e ho iniziato ad analizzare la mia prima WU.
Vista la lentezza con la quale procedeva l'analisi ho scaricato Seti Spy che mi ha dato in risultato,capacita di calcolo della mia cpu risibili,paragonabili a quelle di un processore paleolitico.Ora avendo a disposizione un sistema non del tutto da buttare ovvero: xp 2400+@2400 mhz effettivi ...ed il resto in signature,ho pensato ci dovesse essere qualcosa da settare nel client ,non ho trovato altro che impostazioni con nessuna utilita' a riguardo.Faccio presente che in bench come Sisoft Sandra,Pc Mark etc. etc. ottengo risultati di capacita di calcolo simili ad un P4 a 3 ghz quindi escluderei una colossale mancanza da parte del mio HW.
Per farvi capire che intendo per lentezza di analisi della WU vi dico che sono al 56 % del pacchetto dati e il CPU-TIME e' a 3h 35min.....sbaglio o dovrei aver finito da un pezzo invece di essere a meta'??
Facendo girare il client in Background con altre applicazioni power demanding e facendolo quindi rallentare sensibilmente il CPU-TIME non dovrebbe tenerne conto??
Grazie dell'aiuto dato ad un Gaussian Noob ;)

P.S.
Faro' andare al piu' presto il bench Seti Driver...forse ci saranno delle risposte.

picanoel
12-01-2003, 16:16
ma usi il client testuale oppure il grafico???
se usi il grafico, bello ma lento è tutto secondo la norma,invece se usi il client testuale con seti driver, ecc... il tutto è da controllare un po'......
io con un p4 2400@2700 la wu di prova, la trovi nel post del database, impiego circa due ore e 17 minuti, tu dovresti impiegare circa lo stesso tempo.

GHz
12-01-2003, 16:39
devi utilizzare il client testuale + setidriver! ;)

Cmq fai il test di seti e vedrai che farai un tempone con il computer che ti ritrovi! :D (quello che ho il link in sign!)

Ciao,
GHz! :cool:

Clock-Man
12-01-2003, 18:37
Frusta il criceto !!!
(qui ci voleva...) :sofico:
:D :D :D :D :D
C'man

Undi
12-01-2003, 19:02
Originally posted by "Clock-Man"

Frusta il criceto !!!
(qui ci voleva...) :sofico:
:D :D :D :D :D
C'man

ah ah

appena ci riesco.....

ilkarro
12-01-2003, 19:05
Originally posted by "Undi"

ho scaricato il client (visual su xp)...

Usa il client testuale e spremilo a fondo quel Thorello :D

Red River Valley
12-01-2003, 19:17
Qui trovi un setup che installa la versione testo e SetiSpy e SetiDriver

http://members.home.nl/marcel.zuiderveld/

Ciao e buon divertimento

WizardAMD
12-01-2003, 19:26
Oppure puoi andare sul mio sito: http://digilander.libero.it/wizard86/

Nella sezione Seti@home trovi SETI Driver e il client testuale.

Ciao!!!;)

Undi
12-01-2003, 20:29
Scaricato il client non visuale...ed il criceto a iniziato a correre!

Possibile che la versione grafica vada 10 volte piu' lenta?

artual
12-01-2003, 20:48
Originally posted by "ilkarro"

Usa il client testuale e spremilo a fondo quel Thorello :D
Mod.perchè non completi il tred che ho aperto io qui : http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=342589 url su come inserire anche le statistiche del Team ?

Mr. Framerate
12-01-2003, 20:50
Ciao artual, tutto ok?

artual
12-01-2003, 20:51
Originally posted by "Mr. Framerate"

Ciao artual, tutto ok?
Cazzo mi sono incartato con l'inserimento di un URL !!!!!
tutto okey e tu? haio ripreso a macinare?? :D

Mr. Framerate
12-01-2003, 20:57
Effetivamente un po ti sei incartato, solamente un pochinooooooo :p

Ho appena montato la dual Xp@Mp ma dopo 5 riavvii mi da un solo mp, adesso lo rifaccio, domani spero in una risposta di fluctus per i 3 1600+, da mandargli.

Faccio quello che posso.
CIao

ilkarro
12-01-2003, 21:00
Originally posted by "artual"

Mod.perchè non completi il tred che ho aperto io qui : http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=342589 url su come inserire anche statistiche del Team ?

Ho appena inserito il link :)

artual
12-01-2003, 21:01
Originally posted by "ilkarro"

Ho appena inserito il link :)

Dove??? :eek:

ilkarro
12-01-2003, 21:02

Ho appena montato la dual Xp@Mp ma dopo 5 riavvii mi da un solo mp, adesso lo rifaccio, domani spero in una risposta di fluctus per i 3 1600+, da mandargli.

Faccio quello che posso.
CIao

Mandali qua che li faccio lavorare io... :D

Mr. Framerate
12-01-2003, 21:06
NO :o :o :p

artual
12-01-2003, 21:16

Faccio quello che posso.
CIao
Che scheda hai preso? tanto che ceri ti prendevi due XP2400@MP2600 ;)

Mr. Framerate
12-01-2003, 21:19
Avevo già la scheda in casa, MSI K7D Master.
I proci li ho presi, così, perchè me ne servivano 2, allora ho cambiato i miei 1600+ per assemblare un altra dual, e ho potenziato un po la mia.

Ma adesso i 1600 li mando da fluctus.

ilkarro
12-01-2003, 21:26
Originally posted by "artual"

Dove??? :eek:

Dove mi hai chiesto di inserirli :)