shadowd
12-01-2003, 14:52
Ciao, ho aggiornato il dvd liteon 166 con l'ultima ver. DS14, il problema è che me lo riconosce come udma33 e non come udma66. Ora rivorrei mettere il vecchio firm DS0B ma sul sito non c'è. Avevo scaricato la rev. DS0B tempo fa... ora il file zip mi risulta corrotto. Chi di voi potrebbe per favore spedirmelo o almeno indicarmi un link funzionante dove scaricarlo?
La mia @mail è shadowd@libero.it
Grazie
Ps. Avevo aggiornato perché da winxp mi capitava che il pulsante per l'espulsione non funzionava e dovevo fare tastodestro sull'unita e poi Rimuovi, solo così espelleva il cassettino col cd o dvd del caso.
E' normale che il dvd in questione una volta espulso il cassettino sentire quancosa girare all'interno?(Come se il motorino non si fermasse.)
Quando l'installai nel case si sentiva quancosa di metallico(tipo vite o molla) rotolare all'interno(il lettore comunque funziona)
Opinioni a riguardo?
La mia @mail è shadowd@libero.it
Grazie
Ps. Avevo aggiornato perché da winxp mi capitava che il pulsante per l'espulsione non funzionava e dovevo fare tastodestro sull'unita e poi Rimuovi, solo così espelleva il cassettino col cd o dvd del caso.
E' normale che il dvd in questione una volta espulso il cassettino sentire quancosa girare all'interno?(Come se il motorino non si fermasse.)
Quando l'installai nel case si sentiva quancosa di metallico(tipo vite o molla) rotolare all'interno(il lettore comunque funziona)
Opinioni a riguardo?