PDA

View Full Version : Katamail: server nuovi e account perso?


+Benito+
12-01-2003, 14:32
Connettendomi al server di kataweb per entrare nella mailbox mi dice che il nome utente e/o la pw sono sbagliati ma sono esatti. Ho assoluta necessita' di tenere controllata quella mailbox, e' capitato a qualcun altro per via dei lavori in corso sui server o mi hanno cancellato l'account?

kamandi
14-01-2003, 09:20
SI, Sono nella tua stessa situazione e pure io ho urgenza di entrare!
Ho scritto a Katamail 2 volte ma non mi hanno risposto.
Credo abbiano combinato un bel casino questi idioti.
Ho telefonato alla assistenza (quella a pagamento) e mi hanno tenuto in attesa dei minuti!!!
Ho riattaccato perchè ero già a quota 5 euro di scatti e non mi hanno detto niente!!!
Oggi riprovo poi ti faccio sapere!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

+Benito+
14-01-2003, 09:46
non per questo devono essere idioti, dopotutto e' tutto gratis. Comunque il problema c'e', anch'io ho scritto a kataweb@kataweb.it ma niente, almeno finora. Spero che risolvano li problema.

bignelo
14-01-2003, 13:10
a quanto pare i lavori di aggiornamento non sono ancora finiti e quindi non è possibile usare gli indirizzi mail tramite programmi.

Funziona solo l'accesso tramite pagina web.
Se accedete dal link sottostante è possibile leggere la posta in arrivo e mandare regolarmente messaggi.

http://www.katamail.kataweb.it

+Benito+
14-01-2003, 13:12
lo so, ma non mi accede anche da li'

hannibal
14-01-2003, 13:15
Originally posted by "bignelo"

a quanto pare i lavori di aggiornamento non sono ancora finiti e quindi non è possibile usare gli indirizzi mail tramite programmi.
Funziona solo l'accesso tramite pagina web.

A me non dà nessun problema. :confused:

bignelo
14-01-2003, 13:16
Originally posted by "+Benito+"

lo so, ma non mi accede anche da li'

strano a me funziona.

Ho appena letto la posta in arrivo e ho spedito un messaggio ad un altro mio indirizzo per vedere se c'erano problemi come hai detto e ho ricevuto correttamente il messaggio.

Che tipo di errore ti da?

bignelo
14-01-2003, 13:18
Originally posted by "hannibal"



A me non dà nessun problema. :confused:

riesci ad accedere anche dai programmi?

+Benito+
14-01-2003, 13:23
ho anche un'altra casella, li' ci accedo, ma nell'altra, neanche con una gestione dell'account pop dalla seconda casella, non riesco ad entrarci

kamandi
14-01-2003, 13:32
Originally posted by "+Benito+"

lo so, ma non mi accede anche da li'

Idem! Ne ho 2 e non accedo nemmeno io da li!

harbinger
14-01-2003, 23:35
Originally posted by "+Benito+"

Connettendomi al server di kataweb per entrare nella mailbox mi dice che il nome utente e/o la pw sono sbagliati ma sono esatti. Ho assoluta necessita' di tenere controllata quella mailbox, e' capitato a qualcun altro per via dei lavori in corso sui server o mi hanno cancellato l'account?

Mi è successa la stessa cosa ieri ma provando a variare la user-id ho notato che aggiungendo "@katamail.com" dopo la mia user, la casella è tornata accessibile.

Ciao! :)

bignelo
15-01-2003, 10:15
Originally posted by "harbinger"



Mi è successa la stessa cosa ieri ma provando a variare la user-id ho notato che aggiungendo "@katamail.com" dopo la mia user, la casella è tornata accessibile.

Ciao! :)

Questa mattina non riesco ad accedere nemmeno tramite la pagina web. Adesso ho provato come dici tu e funziona! :D
Potevano almeno avvisare che bisognava fare così :muro:

hannibal
15-01-2003, 10:29
Originally posted by "bignelo"


Adesso ho provato come dici tu e funziona! :D
Potevano almeno avvisare che bisognava fare così :muro:

Veramente è così da un pezzo. :rolleyes:
Ricordo che mi era arrivata un'email per comunicare le nuove impostazioni.

kamandi
15-01-2003, 10:29
Pure a me "funziona". O meglio: Leggo i messaggi ma non riesco a inviarli :mc: :muro:

+Benito+
15-01-2003, 10:43
dato che nel form sul sito dopo il campo c'e' gia' scritto @katamail.com non mettevo @katamail.com nel campo, mettendolo mi fa accedere.


TNX