View Full Version : partition magic
scusate nn sono esperto ma è normale quel pezzettino di unallocated che rileva PM a differenza della gestine computer di Xp dove invece nn risulta?
grazie grazie grazie
ciao ciao
UP UP
ma nessuno che ha PM ha rilevavo questa cosa? è normale?
Viperfish
13-01-2003, 08:44
Originally posted by "para"
UP UP
ma nessuno che ha PM ha rilevavo questa cosa? è normale?
mi sembra ke una volta l'ha fatto anke a me, xò era di 2MB, nn so dirti se è normale, ma nn riesci ad eliminarla?
e... purtroppo no... nn mi ci fa fare niente però la rileva.... :cry:
E' tutto normale per i s.o. che usano come file system l'ntfs... non ti preoccupare.
Cia' ;)
A me è tutto allocata, ingradisci la partizione :)
il fatto come ho detto sopra è che nn mi ci fa fare niente è una partizione nn assegnata si vede nella mappa disco ma è come nn ci fosse.... :muro:
confido in quando detto da al azif ma mi da un po' fastidio che ci sia cmq...
è per quello che vorrei fare qualcosa...
ciao & grazie
il fatto come ho detto sopra è che nn mi ci fa fare niente è una partizione nn assegnata si vede nella mappa disco ma è come nn ci fosse.... :muro:
confido in quando detto da al azif ma mi da un po' fastidio che ci sia cmq...
è per quello che vorrei fare qualcosa...
ciao & grazie
Anche io quando ho installato per la 1° volta W2k mi dava sui nervi avere dello "spazio non allocato", ma poi ho letto da qualche parte (credo il sito della Powerquest) che era normale avere 8mb di "non allocato", ma non chiedermi a cosa "non servano" che non me lo ricordo.
Cia' ;)
vabbè al azif... ti ringrazio per l'interessamento... sopporterò...
una cosa però te la chiedo se mi vuoi rispondere... perdona l'ignoranza ma la curiosità è troppa... mi potresti spiegare il tuo nick il tuo avatar e soprattutto il tuo messaggio in calce...
scusa ciao ciao
vabbè al azif... ti ringrazio per l'interessamento... sopporterò...
una cosa però te la chiedo se mi vuoi rispondere... perdona l'ignoranza ma la curiosità è troppa... mi potresti spiegare il tuo nick il tuo avatar e soprattutto il tuo messaggio in calce...
scusa ciao ciao
Profanooooooooooooooo!!!!!!!!:mad: :D
Ti dò 3 indizi:
Providence
Mare salato
Quenya
:D :D :cool:
Cia' ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.