heres
12-01-2003, 14:30
Ciao, avrei intenzione di collegare il pc alla tv in maniera tale da poter vedere video avi/mpg ecc sulla tv di camera mia. Come scheda video ho una Kiro2 (senza tv-out), dovrei quindi prendere una scheda con uscita tv + un cavo (25 metri) che mi permetta di collegare il televisore alla scheda. Il punto è che non mi va di cambiare la mia cara Kyro2 :) , non è che esiste una scheda aggiuntiva pci che funge esclusivamente da uscita tv?
A limite avevo pensato di prendere il trasmettitore Trust Televiewer 1620W Wireless, la scheda tecnica dice che il raggio d'azione massimo è di 100m a campo libero.... pc e tv da me distano circa 25 metri solo che il pc sta al primo piano della casa e la tv al secondo, credete che possa cmq funzionare in modo corretto?
Grazie.
A limite avevo pensato di prendere il trasmettitore Trust Televiewer 1620W Wireless, la scheda tecnica dice che il raggio d'azione massimo è di 100m a campo libero.... pc e tv da me distano circa 25 metri solo che il pc sta al primo piano della casa e la tv al secondo, credete che possa cmq funzionare in modo corretto?
Grazie.