PDA

View Full Version : NEVERWINTER NIGHT CREATURE

mik.onorato
12-01-2003, 12:25
Raga mi manca l'ultima creatura da consegnare a lady aribet..o come si chiama lei...e non sò dove trovarla...ne ho presa una al cacere..una a lagonegro e una al porto...ma al nido del mendicante non riesco ad entrare nell'accademia di neverwinter e non riesca neanche atrovare la crreatura che ha trasformato tutti in non morti...help me!

Xilema
12-01-2003, 12:27
Originally posted by "mik.onorato"

Raga mi manca l'ultima creatura da consegnare a lady aribet..o come si chiama lei...e non sò dove trovarla...ne ho presa una al cacere..una a lagonegro e una al porto...ma al nido del mendicante non riesco ad entrare nell'accademia di neverwinter e non riesca neanche atrovare la crreatura che ha trasformato tutti in non morti...help me!

Non si trova all' accademia, è in una specie di cripta alla quale si accede dal cimitero.

mik.onorato
12-01-2003, 12:32
ma non ho la chiave rper entrare nella cripta..mi dice che devo avere la chiave specifica...dove la trovo?

Xilema
12-01-2003, 15:53
Originally posted by "mik.onorato"

ma non ho la chiave rper entrare nella cripta..mi dice che devo avere la chiave specifica...dove la trovo?

In una ci puoi entrare solo se hai le reliquie della tomba di never, nell' altra ci entri con una chiave che trovi nelle stanze della confraternita del sarpente...

mik.onorato
12-01-2003, 21:55
e come faccio a trovare la tomba di never?

in quell'altra stanza ci sono già entrato....

mik.onorato
13-01-2003, 21:27
mi aiuti dai!

sono blokkato!!
o almeno dimmi dove trovare la soluzione!!

grazie! :muro: :cry: